Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto tra i CEO DI SUCCESSO IN TICINO



Filippo Berto e il Caso Studio BertO protagonisti del libro CEO DI SUCCESSO IN TICINO di Michele Lo Nero, pubblicato da Edimen Media Community e Fontanaedizioni.

Il libro è una raccolta di storie imprenditoriali straordinarie. Questo non si limita a rivelare semplicemente i risultati impressionanti raggiunti dai leader di queste realtà, ma si spinge in profondità nell'esplorazione dei percorsi tortuosi e delle sfide che hanno portato a tali trionfi.

La filosofia centrale del libro è chiara: "il successo non capita, si conquista". Ogni storia racconta di sforzi, tenacia, passione e sacrifici che hanno culminato in soddisfazioni di portata considerevole.

Nelle 75 storie di successo raccontate nel libro attraverso delle interviste, spicca quella di Filippo Berto CEO di BertO, un'azienda che ha attraversato una trasformazione straordinaria sotto la sua guida e che proprio lo scorso settembre ha esordito nel panorama Svizzero con l'apertura del BertO Store di Lugano.

Ereditando lo spirito innovativo dai fondatori Fioravante e Carlo Berto, Filippo ha portato l'impresa artigiana medese, nata nel 1974, a diventare un esempio di imprenditoria digitale di spicco.

Le innovazioni di Filippo nel settore del design e dell'arredamento risalgono agli anni '90, quando si è servito di un mezzo potente come internet per realizzare i progetti di Design di clienti provenienti da tutto il mondo, per comunicare con loro e comunicarsi attraverso il primo corporate blog del settore #BertOStory e i social.

La sua abilità distintiva è emersa attraverso la rivoluzione nella relazione con il cliente, sfruttando avanzate tecnologie dell'informazione e progetti di crowdcrafting a livello nazionale ed internazionale.

Oltre a essere all'avanguardia digitalmente, BertO ha mantenuto un impegno costante nella formazione dei giovani, ritenendoli il motore dell'evoluzione imprenditoriale. Questa prospettiva a lungo termine ha consolidato la posizione di BertO come eccellenza nell'artigianato, pioniera nell'innovazione digitale e nella responsabilità sociale d'impresa.

La storia della BertO, raccontata in questo libro, è un viaggio appassionante attraverso la dedizione, la creatività e la leadership visionaria che ha posizionato l'azienda come punto di riferimento nell'industria, confermando che il successo è il frutto di un impegno duraturo e di una visione audace.

Per restare aggiornato sulle iniziative BertO ==> iscriviti alla newsletter QUI!

Design BertO


Torna alle news

  • SHARE THIS
23/01/2024
Prenota la tua visita in showroom