Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto racconta LO SPIRITO DEL 74 con Germano Lanzoni e Matteo Salvo live su facebook

germano lanzoni, filippo, berto, matteo salvo e alessio brusemini raccontano il libro lo spirito del 74 di berto


Un libro al centro delle persone, al centro della passione per il proprio lavoro: Filippo Berto racconta LO SPIRITO DEL 74 insieme a Germano Lanzoni e Matteo Salvo in diretta facebook sul gruppo SISTEMA PRO di Alessio Brusemini.

SISTEMA PRO è un club esclusivo di imprenditori, un luogo di incontro virtuale e fisico che unisce sfide, visioni e passioni per il proprio lavoro.

La passione per il proprio lavoro è proprio il tema intorno al quale Filippo Berto ha scritto il libro LO SPIRITO DEL 74, raccontato anche sul blog BertoStory con i preziosi contributi dei collaboratori BertO, dei clienti e degli architetti che hanno condiviso con noi lo spirito del libro.

Attraverso la lettura delle 74 parole chiave che compongono il libro, gli imprenditori che partecipano agli "Allenamenti del mattino" di SISTEMA PRO si confrontano e condividono visioni sul mondo d'impresa.

Intorno al libro, oltre a Filippo Berto, si sono riuniti nell'arco di 4 incontri alcuni ospiti illustri che hanno contribuito ad aprire la discussione verso direzioni per nulla scontate.

Giovedì 14 maggio è stata la volta di Matteo Salvo, vincitore dei Campionati Mondiali di Memoria di Londra nel 2013 e del Guinness World Records Memory Man.

Giovedì 21 maggio, oltre a Filippo Berto e Alessio Brusemini, Germano Lanzoni interpreta alcune delle 74 parole chiave del libro in una chiave imprenditoriale molto speciale, oltre che personale (per chi non lo conoscesse, Germano Lanzoni è un attore italiano noto per l'interpretazione del Milanese Imbruttito).

Richiedi ora la tua copia del libro LO SPIRITO DEL 74 qui.

Torna alle news

  • SHARE THIS
19/05/2020
Prenota la tua visita in showroom