Prenota la tua visita in showroom

BertO tra i grandi del Fashion, Beauty e Design al Netcomm Focus Milano 2019

filippo berto evento nettcom focus fashion lifestyle milano 2019

Filippo Berto ha partecipato all'evento Netcomm Focus Fashion & Lifestyle a Palazzo Mezzanotte - Milano il 9 luglio 2019.

Filippo Berto all'evento Netcomm Focus Fashion&Lifestyle, l’appuntamento di riferimento per la trasformazione digitale e l'e-commerce delle aziende del fashion, del beauty e del design.
Martedì 9 luglio, a Palazzo Mezzanotte nel centro di Milano, sono state presentate tutte le ultime novità sul commercio digitale e sulle innovazioni generate dalle nuove tecnologie per le aziende del fashion, del beauty e del design.

L'edizione 2019 del Netcomm Focus Fashion & Lifestyle è l'appuntamento di riferimento per comprendere la trasformazione digitale e l'e-commerce delle aziende del fashion, del beauty e del design.

Un’occasione per riflettere sull'evoluzione del consumatore digitale, dello scenario competitivo e delle implicazioni di business, con interventi di realtà eccellenti e presentazioni delle più aggiornate ricerche.
Un’opportunità di incontro e confronto tra le realtà più importanti e più innovative della filiera digitale e dell'ecosistema del lifestyle.

L'agenda dell'evento

La giornata è stata scandita dal susseguirsi di ospiti illustri - quali Alessandra Domizi Industry Head, Retail, Google e Axel G. Heyenga Industry Strategy Director, Adobe, e relazioni importanti supportate da ricerche e dati presentati per la prima volta.

Tra i tavoli di lavoro organizzati intorno al mondo del fashion, del beauty e del design, i temi discussi sono stati:

  • La crescita digitale come forza motrice del made in italy
  • Tecnologie e strategie convergono nel ridisegno della fashion industry
  • Le sfide per I fashion/beauty brand nel futuro dell’ecommerce
  • Google, a global enabler of fashion innovation
  • International benchmark on e-commerce excellence
  • Digital trends in retail - how to drive customer engagement and convenience thru experiences
  • Transforming the journey

Filippo Berto, insieme a Gionata Galdenzi di AEFFE Group e Raniero Oggioni di Adobe, è intervenuto alla tavola rotonda Dalla customer experience alla branding excellence: traiettorie di successo a confronto, moderata da Marc Sondermann Editor-in-Chief e CEO, Fashion Magazine ed eBusiness Magazine.

Per maggiori informazioni sull'evento e per scoprire tutti i contributi video, clicca qui.

filippo berto tra i grandi del design al Netcomm Fashion & Lifestile Milano 2019 filippo berto a palazzo mezzanotte di milano netcomm fashion e design

Torna alle news

  • SHARE THIS
10/07/2019
Prenota la tua visita in showroom