Design E-nnovation Archifutura a Lugano: BertO protagonista con Giorgetti, Boffi e Flou

Filippo Berto speaker evento design e-nnovation lugano 2019


Design E-nnovation 2019 è l'evento organizzato a Lugano martedì 18 giugno, rivolto a imprenditori, brand del settore arredamento e design, investitori e innovatori, con l'obiettivo di discutere sul futuro del design.

La tecnologia sta trasformando il modo in cui progettiamo gli oggetti, come li produciamo, come progettiamo i negozi e come interagiamo con gli artefatti dei designer. 

Il DesignTech sta persino cambiando il modo in cui viviamo.

L'evento Design E-nnovation ha proprio l'obiettivo di riunire i principali innovatori ed esponenti del settore per studiare quali siano le tendenze che cambieranno definitivamente il rapporto tra designer, clienti e visione del mondo.

Negli ultimi anni, il settore del design è cresciuto a livello globale, soprattutto per quanto riguarda le vendite online di manufatti di interior design: il settore è destinato ad aumentare dell'11,9% entro il 2022.
Tuttavia, non è esente da sfide: gli oggetti venduti nel settore del design sono spesso molto più grandi e costosi degli accessori di moda, quindi per questo e altri motivi, il settore non è sempre stato in prima linea nel nuovo paradigma digitale e nello shopping online modello con cui oggi i consumatori sono così familiari.

Attraverso la comprensione dei fenomeni più rilevanti e grazie all'utilizzo delle tecnologie più sofisticate, i relatori - tra i quali anche Filippo Berto - si confronteranno con un mondo profondamente trasformato e - ancora una volta - in vorticosa trasformazione, misurandosi sulle sfide che il futuro riserva al mondo del design.

Per maggiori informazioni sugli ospiti e le modalità di partecipazione, guarda qui.
Torna alle news

  • SHARE THIS
17/06/2019