E-Commerce meets business: la nuova frontiera per le PMI italiane.
Questo è il titolo del convegno organizzato Consulentia 3.0, in collaborazione con Sielco.
Consulentia 3.0 è una società che supporta le aziende a disegnare e sviluppare la propria strategia, dal Business Model alla Piattaforma, Creatività & Digital Team, Creazione Contenuti, Digital Marketing & Data Analysis.
Il 23 settembre 2016, nella sede di Sielco, sono invitati a partecipare imprenditori, manager ed innovatori con l'obiettivo di confrontarsi e comprendere meglio come affrontare le nuove sfide che il mercato impone alle PMI.
Davanti a loro sfilano due casi di successo e alcune soluzioni innovative oggi disponibili al servizio delle imprese, come sicurezza in rete, incrementare il tasso di conversione con i social network e le nuove frontiere del direct marketing.
Filippo Berto è presente per raccontare le specificità della sua azienda, le potenzialità che il web offre alle PMI e il percorso che ha portato la sua azienda a diventare un caso di successo italiano, riconosciuto dalle università in Italia e in Europa oltre che da autorevoli aziende internazionali, tra cui Google.
Per maggiori informazioni, qui il sito di Consulentia 3.0.