Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto alla colazione di lavoro VIVERE MILANO INTERNAZIONALE 2021-2026

Filippo Berto colazione di lavoro Vivere Milano Internazionale 2021-2026

Mercoledì 15 settembre, Filippo Berto (CEO BertO) partecipa alla colazione di lavoro "VIVERE MILANO INTERNAZIONALE 2021-2026".

L'incontro si terrà dalle ore 08:30 alle 10.30 presso Libera Brand Building (via Ratulia 10/8, Milano) e vede la partecipazione di 
Pierfracensco Maran ( l'attuale Assessore all'Urbanistica, Verde e Agricolutra del Comune di Milano), Giulio Limongelli (COO di DoveVivo SpA) e Francesca Cassone ( Partner di Leading Now).

I temi centrali dell'evento sono le aspettative ed i programmi riguardanti il futuro e all'internazionalizzazione di Milano tra il 2021 ed il 2026.
E BertO è l'esempio perfetto di azienda orientata al futuro e l'internazionalizzazione.

Infatti, BertO - da anni caso studio Google per il digitale - si impegna sul fronte dell'internazionalizzazione, partecipando con entusiasmo a progetti innovativi, commerciando senza intermediari con clienti da tutto il mondo e declinando la propria strategia di comunicazione digitale in 7 lingue differenti: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo e cinese. 

In occasione della Milano Design Week 2021, BertO, ha avuto modo di fare un ulteriore passo verso il futuro, collaborando in prima persona ad incrementare il progetto di futuro e l'internazionalizzazione di Milano. 

Infatti, ha inaugurato un nuovo spazio, un laboratorio di ricerca permanente dedicato allo studio del futuro del design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi: BertO Studio.

BertO Studio si trova in via Galileo Ferraris 1, presso LOM - Locanda Officina Monumentale, una cascina dell'800 riqualificata che premette l'incontro fra il meglio della tradizione artigiana e la tecnologia 4.0.

In questo spazio, BertO, avrà modo di sperimentare e ricercare nuovi materiali collaborando con università, architetti, designer e studenti. La prima collaborazione sarà quella con Polifactory,  il Dipartimento di Design Politecnico di Milano.

Resta aggiornato sugli eventi di BertO,  iscriviti ora alla nostra newsletter!
Torna alle news

  • SHARE THIS
13/09/2021
Prenota la tua visita in showroom