".
L'incontro si terrà dalle ore 08:30 alle 10.30 presso Libera Brand Building (via Ratulia 10/8, Milano) e vede la partecipazione di
).
I temi centrali dell'evento sono le aspettative ed i programmi riguardanti il futuro e all'internazionalizzazione di Milano tra il 2021 ed il 2026.
E BertO è l'esempio perfetto di azienda orientata al futuro e l'internazionalizzazione.
Infatti, BertO - da anni caso studio Google per il digitale - si impegna sul fronte dell'internazionalizzazione, partecipando con entusiasmo a progetti innovativi, commerciando senza intermediari con clienti da tutto il mondo e declinando la propria strategia di comunicazione digitale in 7 lingue differenti: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo e cinese.
In occasione della Milano Design Week 2021, BertO, ha avuto modo di fare un ulteriore passo verso il futuro, collaborando in prima persona ad incrementare il progetto di futuro e l'internazionalizzazione di Milano.
Infatti, ha inaugurato un nuovo spazio, un laboratorio di ricerca permanente dedicato allo studio del futuro del design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi: BertO Studio.
BertO Studio si trova in via Galileo Ferraris 1, presso LOM - Locanda Officina Monumentale, una cascina dell'800 riqualificata che premette l'incontro fra il meglio della tradizione artigiana e la tecnologia 4.0.
In questo spazio, BertO, avrà modo di sperimentare e ricercare nuovi materiali collaborando con università, architetti, designer e studenti. La prima collaborazione sarà quella con Polifactory, il Dipartimento di Design Politecnico di Milano.
Resta aggiornato sugli eventi di BertO!