B2B Digital Day è il primo evento dedicato al marketing B2B ai tempi del digitale, organizzato da Marketing Arena e ospitato da Brandy.
Fare marketing nell'era del digitale è una sfida continua che richiede competenze solide e visione integrata. Soprattutto se si ragiona in ottica B2B.
B2B Digital Day ha come obiettivo quello di creare un momento di confronto per manager e decision maker sul futuro del business.
Filippo Berto partecipa alla tavola per discutere sul tema L’IMPATTO DEL DIGITALE SULLE AZIENDE ITALIANE.
I posti sono 100, La partecipazione è su invito. È possibile richiederlo qui.
Appuntamento mercoledì 18 ottobre 2017 presso gli East End Studios in via Mecenate 88/a (Studio Novanta) a Milano
Qui il programma:
09:00 - 09:30
REGISTRAZIONE E ACCOGLIENZA
09:30 - 10:00
MARKETING STRATEGY B2B AI TEMPI DEL DIGITALE: UNA PROPOSTA DI FRAMEWORK
Con Giorgio Soffiato
10:00 - 10:30
TAVOLA ROTONDA “L’IMPATTO DEL DIGITALE SULLE AZIENDE ITALIANE”
Con
Filippo Berto
Gianluca Diegoli
Deborah Raccagni
Serafino D’ignazio
Vladi Finotto
10:30 - 10:45
MASSIMIZZARE IL PERFORMANCE MARKETING NEL B2B
Con Alessandro Facco
10:45 - 11:00
IL FUTURO DEL CONTENT MARKETING
Con Valentina Vellucci
11:15 - 11:40
IMPARARE DAL B2C: IL CASO LANCÔME
Con Veronica Civiero
11:40 - 12:00
CONTENT MARKETING E LEAD GENERATION NEL BANKING ON LINE
Con Mara Di Giorgio
12:00 - 12:20
IL CMO DEL FUTURO: RIFLESSIONI E SPUNTI SU UN MESTIERE COMPLESSO
Con Michela Guerra
12:20 - 12:40
PERSONAL BRANDING E LINKEDIN STRATEGY
Con Mattia Agnoletto
12:40 - 13:15
L’AGENDA DEL DIGITAL MANAGER
Con Stefano Micelli
Per maggiori informazioni, scrivi a [email protected]