Prenota la tua visita in showroom

Sponsor Roma Festival delle Orchestre

BertO sponsor di Roma Festival delle Orchestre

Berto sostiene  e sponsorizza Roma Festival delle Orchestre, una manifestazione musicale alla sua prima edizione che si propone di coniugare la musica emergente delle orchestre giovanili con esibizioni di artisti di riconosciuta fama.

L'obiettivo è quello di offrire alle numerose orchestre giovanili italiane e straniere una occasione per esibirsi davanti ad un pubblico sensibile e competente, e insieme, di proporre concerti di alto livello di artisti internazionali e non.

Berto parteciperà come sponsor allestendo un corner “culturale” dove verranno intervistati ospiti e invitati, per le telecomere tv. Il corner sarà organizzato con 2 divani Chester - con autentica lavorazione capitonnè realizzata con il metodo tradizionale, unicamente a mano - un tavolino in cristallo econ base in ferro battuto e un tappeto. Un angolo elegante e accogliente in pieno stile Berto.

L'evento “Roma Festival delle Orchestre”  è organizzato da l’Universo delle Arti, con la partecipazione straordinaria del Teatro Tendastrisce , e si terrà dal 14 al 20 maggio 2012 a Roma presso il Teatro Tenda strisce.

 

Torna alle news

  • SHARE THIS
11/05/2012
Prenota la tua visita in showroom