Prenota la tua visita in showroom

Milano Design Week 2024: L'esperienza a LOFT BERTO LIVE su Il Giorno

Milano Design Week 2024 di BertO su Il Giorno

L'esperienza BertO alla Milano Design Week 2024 è protagonista dell'articolo "BertO punta sul rock: La Collezione Iggy nel loft di due musicisti" su Il Giorno.

Quest'anno, la nostra partecipazione va oltre la tradizionale esposizione.

Dal 15 al 20 aprile, apriremo le porte di un esclusivo Loft su tre piani "LOFT BERTO LIVE ", appartenente a due musicisti, completamente arredato con i migliori pezzi della nostra Nuova Collezione, firmata dai Designer Castello Lagravinese Studio.

Il pezzo forte della Nuova Collezione è il Divano Iggy, che prende ispirazione dall'icona Iggy Pop, figura emblematica della trasgressione e dell'innovazione musicale, mondo a cui il nostro CEO Filippo Berto è molto legato.

Lo scopo di questa esperienza è uno: trasformare il modo in cui i clienti interagiscono con gli spazi abitativi. Per una settimana, i visitatori avranno l'opportunità unica di entrare in relazione diretta con i prodotti della Nuova Collezione, esplorando gli arredi in un contesto di vita reale.

Inoltre, in LOFT BERTO LIVE sarà possibile vivere alcune serate indimenticabili all'insegna della Musica e del Design.

Martedì 16 alle ore 19 ci sarà un Cocktail Party con DJ set a cura di Andrea Mariano, noto come Andro della band Negramaro, e gli eventi continueranno fino a Sabato 20 con il Party BertO, durante il quale si esibirà Silvia con la sua Band Vittoria and the Hide Park.

Se desideri vivere questa esperienza unica e scoprire da vicino la Nuova Collezione BertO durante la Milano Design Week 2024, ==> Richiedi ora il tuo Pass esclusivo Cliccando QUI!

Design BertO


Torna alle news

  • SHARE THIS
03/04/2024
Prenota la tua visita in showroom