Prenota la tua visita in showroom

LOFT BERTO LIVE raccontato dal Corriere della Sera durante la Milano Design Week 2024

LOFT BERTO LIVE sul Corriere della Sera

La location scelta durante la Milano Design Week 2024 e raccontata dal Corriere della Sera, prende vita come LOFT BERTO LIVE, dove la Nuova Collezione Iggy si fonde con un ambiente realmente vissuto.

LOFT BERTO LIVE non è una semplice location, ma una vera e propria casa completamente arredata con i migliori pezzi della nostra Nuova Collezione, firmata dai Designer Castello Lagravinese Studio in cui fino al 20 Aprile, accoglieremo tutti i nostri clienti per far vivere loro un'esperienza davvero unica.

Durante la Milano Design Week 2024, BertO coinvolgerà giovani progettisti in eventi promossi da DesignMind, l'Accademia fondata da Lorenzo Palmeri e dal giornalista Paolo Casicci. Il tema proposto sarà "Saper vedere: le cose, le persone, il contesto", offrendo un'opportunità unica di apprendimento e condivisione nel mondo del design.

L’articolo racconta come LOFT BERTO LIVE ospiterà una serie di eventi musicali esclusivi su invito, con ospiti di fama come Andro dei Negramaro e la band Vittoria and the Hyde Park.

Protagonista assoluto dell’evento, resta comunque il Divano Modulare Iggy, ispirato al musicista statunitense Iggy Pop, con un divano dalle forme arrotondate e sinuose progettato per il relax.

La trasformazione di questo loft in uno spazio espositivo unico rappresenta un'occasione straordinaria per immergersi nell'innovazione, nel design e nella creatività offerti da BertO. Un connubio tra musica, design e arte che promette di sorprendere e ispirare tutti coloro che varcheranno la soglia di LOFT BERTO LIVE.

Desideri saperne di più? Leggi l’articolo del Corriere della Sera!

Se vuoi immergerti in questa straordinaria esperienza e desideri esplorare da vicino LOFT BERTO LIVE ==> Richiedi ora il tuo Pass esclusivo!


LOFT BERTO LIVE su Corriere della Sera

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
16/04/2024
Prenota la tua visita in showroom