La location scelta durante la Milano Design Week 2024 e raccontata dal Corriere della Sera, prende vita come LOFT BERTO LIVE, dove la Nuova Collezione Iggy si fonde con un ambiente realmente vissuto.
LOFT BERTO LIVE non è una semplice location, ma una vera e propria casa completamente arredata con i migliori pezzi della nostra Nuova Collezione, firmata dai Designer Castello Lagravinese Studio in cui fino al 20 Aprile, accoglieremo tutti i nostri clienti per far vivere loro un'esperienza davvero unica.
Durante la Milano Design Week 2024, BertO coinvolgerà giovani progettisti in eventi promossi da DesignMind, l'Accademia fondata da Lorenzo Palmeri e dal giornalista Paolo Casicci. Il tema proposto sarà "Saper vedere: le cose, le persone, il contesto", offrendo un'opportunità unica di apprendimento e condivisione nel mondo del design.
L’articolo racconta come LOFT BERTO LIVE ospiterà una serie di eventi musicali esclusivi su invito, con ospiti di fama come Andro dei Negramaro e la band Vittoria and the Hyde Park.
Protagonista assoluto dell’evento, resta comunque il Divano Modulare Iggy, ispirato al musicista statunitense Iggy Pop, con un divano dalle forme arrotondate e sinuose progettato per il relax.
La trasformazione di questo loft in uno spazio espositivo unico rappresenta un'occasione straordinaria per immergersi nell'innovazione, nel design e nella creatività offerti da BertO. Un connubio tra musica, design e arte che promette di sorprendere e ispirare tutti coloro che varcheranno la soglia di LOFT BERTO LIVE.
Desideri saperne di più? Leggi l’articolo del Corriere della Sera!
Se vuoi immergerti in questa straordinaria esperienza e desideri esplorare da vicino LOFT BERTO LIVE ==> Richiedi ora il tuo Pass esclusivo!