La nota rivista Elle Decor Italia dedica alla libreria Ian di BertO ampio spazio, in un suo articolo firmato da Isabella Prisco e dedicato ai nuovi sistemi componibili per l’arredo della zona living.
La parola chiave utilizzata per descrivere questi sistemi è modularità, caratteristica che permette di creare progetti d’arredo customizzati, in grado di sfruttare e valorizzare al meglio l’ambiente.
Non a caso, la modularità è proprio una peculiarità di Ian, la prima libreria di BertO firmata Castello Lagravinese Studio.
Ian è un vero e proprio sistema aereo, formato dall’unione di diversi elementi e impreziosito da una selezione esclusiva di materiali – noce canaletto, marmo di carrara o cristallo bisellato - dalle forme tondeggianti.
Perfetta per decorare le pareti della tua casa, Ian si propone anche come elemento di design alternativo alle pareti - che spesso limitano l’ingresso della luce naturale - e permette di creare progetti d’arredo originali e moderni, donando un senso di profondità e trasparenza.
Leggi qui l'articolo: https://bit.ly/3b2JKcR
Scopri come realizzare il tuo progetto di design dei sogni Made in Meda, grazie alla Libreria Ian di BertO.
Richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando sul pulsante qui sotto.