Prenota la tua visita in showroom

Elle Decor Italia: arreda la tua zona Living con la Libreria Ian di BertO

libreria modulare ian di berto su elle decor italia


La nota rivista Elle Decor Italia dedica alla libreria Ian di BertO ampio spazio, in un suo articolo firmato da Isabella Prisco e dedicato ai nuovi sistemi componibili per l’arredo della zona living.

La parola chiave utilizzata per descrivere questi sistemi è modularità, caratteristica che permette di creare progetti d’arredo customizzati, in grado di sfruttare e valorizzare al meglio l’ambiente.

Non a caso, la modularità è proprio una peculiarità di Ian, la prima libreria di BertO firmata Castello Lagravinese Studio.

Ian è un vero e proprio sistema aereo, formato dall’unione di diversi elementi e impreziosito da una selezione esclusiva di materiali – noce canaletto, marmo di carrara o cristallo bisellato - dalle forme tondeggianti.

Perfetta per decorare le pareti della tua casa, Ian si propone anche come elemento di design alternativo alle pareti - che spesso limitano l’ingresso della luce naturale - e permette di creare progetti d’arredo originali e moderni, donando un senso di profondità e trasparenza.

Leggi qui l'articolo: https://bit.ly/3b2JKcR 

Scopri come realizzare il tuo progetto di design dei sogni Made in Meda, grazie alla Libreria Ian di BertO.
Richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando sul pulsante qui sotto.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
16/04/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom