Scopri l'intervento di Filippo Berto sull'ebook IntervalloLungo di Fabio Lalli disponibile su Amazon

e-book amazon intervallo lungo fabio lalli intervento filippo berto


Dal contributo di Filippo Berto ed altri imprenditori all'iniziativa editoriale "IntervalloLungo", dedicata alla pubblicazione di punti di vista, riflessioni e testimonianze di personalità di riferimento nel periodo dell'emergenza sanitaria che ha colpito il mondo nel 2020, nasce oggi un Ebook.

Il format, ideato da Fabio Lalli, è stato al centro dell'attenzione nel primo semestre 2020 in forma di video live, che sono stati successivamente raccolti ed editati per diventare un contenuto digitale che si possa leggere in qualunque momento.

Dovendo sintetizzare il senso delle dichiarazioni del nostro CEO Filippo Berto a IntervalloLungo, si potrebbe affermare che la chiave per la ripartenza del lavoro, così come viene percepita nel settore Design d'interni, sarà senz'altro la qualità del Made in Meda.

Gli alti standard qualitativi, uniti alle risorse uniche di un territorio già dimostratosi in grado di convogliare l'attenzione mondiale sul proprio talento, sarà ancora una volta il punto di partenza di un rilancio che non potrà mancare, basato - ancora una volta - sulla capacità di innovare.

Così Filippo Berto:
"La pausa forzata ci deve permettere di riflettere su quanto abbiamo fatto, guardare le cose da una prospettiva diversa, e immaginare e reinterpretare quello che verrà".

Al centro delle riflessioni del format IntervalloLungo, vi sono poi anche aspetti legati al ripensamento dei modelli organizzativi e di business, nell'ottica di vedere in modo costruttivo le dinamiche in evoluzione.

L'Ebook è già disponibile sul Kindle Store di Amazon, per chiunque voglia aggiornarsi sui punti di vista di Filippo Berto e di numerosi altri protagonisti del mondo economico e imprenditoriale, tra cui Arrigo Panato, Paola Bonomo, Andrea Pezzi, Roberta Milano, Stefano Quintarelli, Roberto Iabichino, Davide Dattoli, Luca Carbonelli, Massimo Caputi, Ernesto Paolillo.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
08/09/2020
  • TAG