E' arrivato Hilton!

E' arrivato Hilton, La nuova proposta di Berto Salotti per l'arredamento contemporaneo. 
Confortevole, morbido, componibile, personalizzabile in tutti i dettagli e su misura, in altezza, larghezza, profondità. 
Il divano componibile Hilton, grazie ai numerosi elementi è il modello che si presta ad ogni interpretazione. 
Concepito come divano e come componibile tradizionale dalle innumerevoli combinazioni, Hilton deve la sua versatilità a diversi elementi di seduta, terminali a bracciolo e chaises longue, disponibili in numerose dimensioni. 
La serie è corredata di poltrone. 
E' il modello perfetto anche per ambienti di estensione contenuta, data la profondità non eccessiva di cm 100.
Gli elementi angolari, permettono la realizzazione di composizioni importanti che seguono qualunque spazio disponibile, e composizioni tradizionali, con terminali a bracciolo, in entrambi i lati.
Il disegno tecnico delle basi, in acciaio satinato, sottolinea la personalità di Hilton.

Le imbottiture dei cuscini di seduta e di schienale sono in piuma d'oca e in poliuretano espanso, in grado di avvolgere confortevolmente ed al tempo stesso di sostenere il peso del corpo per un corretto relax.
Hilton è un modello creato nel nostro laboratorio Berto, a Meda, grazie ad un progetto studiato e realizzato dai Fratelli Berto. 
Come tutti i prodotti Berto Salotti, è disponibile su misura, personalizzabile anche nelle imbottiture e nei dettagli.
La composizione fotografata, è composta da un elemento terminale di cm 195 di Larghezza, aggregato alla chaise longue ampia, di cm 170 di lunghezza.

Ti piace questa novità?

 

Torna alle news

  • SHARE THIS
27/07/2010