Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto racconta il Design dei Sogni Made in Meda di BertO su Domus

intervista domus filippo berto design dei sogni made in meda


È una delle testate storicamente più prestigiose in assoluto, per quanto riguarda il campo del Design degli interni e non solo: basti dire che tra i suoi fondatori, nel lontano 1928, figurava Gio Ponti.

È la Storica Rivista di Architettura, Design e Arte "Domus".

Oggi Domus dedica un importante articolo alla figura del nostro CEO Filippo Berto e alla sua opera di valorizzazione della professione artigiana in ambito tappezzeria sartoriale, dando spazio anche a una intervista su vari punti di interesse.

In particolare, il focus dell'articolo verte su temi di fondamentale importanza per il futuro del comparto artigianale, così rilevante nel settore del Design: la formazione dei giovani, innanzitutto, e poi la giusta declinazione dell'approccio digitale, senza trascurare l'attitudine al contatto diretto con i clienti da parte di tutta l'azienda, incluso il laboratorio digitale.

Tutti aspetti che sono parte del DNA aziendale, nel rispetto di una tradizione di eccellenza territoriale che vede nel Made in Meda l'espressione più avanzata.

Per dirla con le parole di Filippo Berto:

A Meda e nel distretto brianzolo del mobile da secoli si tramandano un gusto per lo stile unico e un saper fare artigiano di inestimabile valore.

Questa consapevolezza mi porta da sempre a pensare ai giovani e a cercare di perpetuare questo know-how negli anni, tra le generazioni

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
05/12/2020
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom