Prenota la tua visita in showroom

Il comfort evoluto di Tommy in “Vetrina” su Living – Corriere della Sera

Divano Tommy su Living


Il divano di Design Tommy di BertO gioca un ruolo di assoluto rilievo nella Vetrina” di Living, il magazine del Corriere della Sera dedicato al design ed all’arredamento.

Sul numero 10 in edicola nel mese di ottobre, BertO è infatti presente con uno dei suoi divani dal comfort più evoluto nella rubrica di punta che Living ha dedicato agli imbottiti di alta gamma.

Il salotto, lo sai bene, è la stanza della tua casa che deve rispondere prima di tutte alla tua voglia di convivialità e lo deve fare con eleganza. E se il protagonista della zona giorno è il divano è naturale che tu lo voglia comodo, bello e di design.

Altrimenti passerebbe del tutto inosservato e l’intera stanza perderebbe l’appeal che tu desideri per vivere al meglio la tua quotidianità, lasciando indifferenti anche i tuoi ospiti!

Al contrario il divano deve conquistare la tua voglia di convivialità e l’attenzione dei tuoi amici, rispondendo a tutte quelle esigenze estetico e funzionali che i clienti BertO chiedono ai nostri interior designer quando desiderano arredare le loro case bellissime ed esclusive.

Proprio dall’ascolto continuo e diretto che solo qui in BertO dedichiamo alle loro richieste è nata l’esigenza di realizzare un divano dal comfort esponenziale, pensato con un design tanto appagante da essere presentato come leader fra tutti sulla rubrica di Living.

Nato da una lungo studio che ha coinvolto tutto il team BertO sull’ergonomia, Tommy nella versione modulare con chaise longue a trapezio racchiude nelle sue forme generose anche una ricerca tessile molto sofisticata.

In questo modo gli riesce una delle cose apparentemente più semplici, ma per nulla scontate: combinare eleganza e funzionalità. La sua tipica cuscinatura alta ed avvolgente curata fin nei minimi dettagli sartoriali si adatta per accogliere con disinvoltura la persona nei suoi momenti di relax.

Il rivestimento in tessuto Babylon Bouclè avvolge con mano delicata la struttura solida in massello d’abete ed esalta in modo del tutto naturale la morbidezza al tatto dell’imbottitura ottenuta con l’utilizzo del trapuntino in piuma d’oca.

In questa veste dalla tonalità chiara e luminosa Tommy è il divano ideale per arredare i salotti più esclusivi dei clienti BertO con progetti d’arredo Design dei Sogni Made in Meda dai toni eleganti e sempre attuali.

Richiedi ora la tua consulenza riservata con l’interior designer BertO cliccando nel box qui sotto  e scopri come realizzare il tuo progetto Design dei Sogni con il divano Tommy.

Divano Tommy by BertO su Living - Corriere della Sera
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
12/10/2022
Prenota la tua visita in showroom