Prenota la tua visita in showroom

Time Break sulla rivista di arredamento LIVING

divano time break berto salotti nella rivista di arredamento living corriere della sera


Il divano componibile Time Break di BertO è nel numero di Novembre della rivista di arredamento LIVING - Corriere della Sera.

Time Break è il divano principe della collezione: elegante, slanciato e altamente componibile, è pensato per soddisfare le esigenze di clienti molto sofisticati.

Come tutti i modelli della collezione BertO, anche Time Break è disponibile con tutti i rivestimenti della collezione, sia in pelle sia in tessuto, ed è realizzabile anche su misura al centimetro.

Time Break è al centro di diverse proposte per studiare il tuo progetto d'arredo esclusivo, privato o business che sia: il suo piedino in acciaio cromato nero lucido riprende, per stile e design - l'appoggio della poltrona Vanessa e le gambe dei tavolini da salotto Circus, creando una geografia di volumi, forme e dettagli altamente originale.

Time Break è disponibile nella rivista di arredamento Living, nei nostri showroom Berto Salotti di Meda (MB), Roma, Torino e Noventa Padovana (PD), nel punto vendita di Sorbolo, online nelle versioni PRIMA | Pronta consegna e configurabile proprio come fossi accanto ai nostri consulenti d'arredo.

Per ogni informazione chiamaci al +39 0362 333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it 
Saremo a tua completa disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta!

piedino acciaio divano time break rivista di arredamento living divano Time Break componibile in tessuto rivista i arredamento living corriere della sera novembre 2018 divano time break in tessuto 4 posti berto salottidivano time break in pelle pieno fiore sulla rivista di arredamento living schienale divano in pelle Time Break sulla rivista di arredamento living bracciolo divano Time Break in pelle BertO sulla rivista di arredamento living divano time break in pelle pieno fiore colore light grey sulla rivista di arredamento living corriere della sera
Torna alle news

  • SHARE THIS
12/11/2018
Prenota la tua visita in showroom