Prenota la tua visita in showroom

Perché il divano in pelle nabuk Ribot è tanto elegante quanto pratico

divano rivestito pelle nabuk idrorepellente ribot berto salotti


Se il nuovo divano in pelle nabuk Ribot fosse una videopillola #PercheBerto potrebbe essere proprio questa: Perché il divano in pelle Ribot sembra delicato, invece non lo è affatto.

Il divano che meglio ha saputo unire comfort a un design soffice e avvolgente sceglie un abito elegante, morbido e profumato per presentarsi al mondo con uno stile irresistibile.

Il rivestimento è in pelle nabuk color terra d'ombra, Collezione Blonde.
Il suo effetto opaco, profondo e irresistibile al tatto è dato da una particolare lavorazione che lo rende molto pratico, oltre che molto bello:

le pelli della Collezione Blonde, in ogni colorazione, sono idrorepellenti, ossia capaci di resistere alle macchie e all’acqua, mantenendo inalterate le sue qualità estetiche e funzionali come la traspirabilità, il tatto, la naturalezza e i colori dei pellami.

Abbinate al divano Ribot si crea un mix esplosivo di comfort ed eleganza: la seduta è estremamente accogliente, grazie anche ai cuscini di schienale che avvolgono le spalle. 
Le cuciture sono pizzicate  sui profili, esaltandone i volumi come un capo di alta sartoria, e a due aghi sullo schienale e ai lati esterni dei braccioli.

Ribot può essere personalizzato con tutte le pelli e in tutti i colori della Collezione BertO.
Parla con noi e raccontaci le tue esigenze. Saremo felici di studiare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it, chiama lo 0362-333082 oppure vieni in uno dei nostri Showroom Berto Salotti di Meda (MB), Roma, Torino, Noventa Padovana (PD) oppure nel punto vendita di Parma.
 
profilo divano pelle nabuk idrorepellente berto salottibracciolo divano pelle nabuk Ribot con cuciture pizzicate cuciture a due aghi divano pelle nabuk Ribot con cuciture pizzicate cuciture a due aghi pelle nabuk blonde idrorepellente
Torna alle news

  • SHARE THIS
28/05/2018
Prenota la tua visita in showroom