Prenota la tua visita in showroom

Nasce Jimmy, il nuovo divano con piedini alti in acciaio

divano con piedini alti in metallo jimmy nuova collezione berto salotti


Il nuovo divano con penisola e piedini in metallo Jimmy fa il suo ingresso nella collezione BertO 2018.

Affiancandosi ai divani componibili in pelle e tessuto che meglio traducono l'idea di comfort e di esclusività, Jimmy si impone per le sue forme leggere, sottili, delicate. 
I piedini in metallo alti 8 cm sostengono una perfetta proporzione di volumi tra struttura e cuscini di seduta, imbottiti in poliuretano espanso e ricoperti da un morbidissimo trapuntino in piuma d'oca.

La profondità della seduta e l'altezza degli schienali rendono Jimmy un divano estremamente confortevole, in grado di soddisfare un gusto decisamente rilassato e un'estetica soffice.

Jimmy è decorato con profili a contrasto in gros grain, pelle oppure in tinta. Nella versione in tessuto è completamente sfoderabile mentre in pelle la struttura è fissa.
Può essere rivestito con le più esclusive collezioni tessili selezionate personalmente dai nostri interior designer, le più pregiate pelli oppure con un tessuto dei brand più prestigiosi con cui collaboriamo (Romo, C&C, Loro Piana, Guell La Madrid e tanti altri).

Il divano Jimmy è realizzabile con penisola sia a destra che a sinistra, nella versione lineare con pouf, a partire da due posti fino alla personalizzazione al centimetro di misure, dettagli, finiture.

Scopri tutti i vantaggi del nostro servizio di Craft Design Services per realizzare un progetto d'arredo studiato e realizzato fin nei minimi dettagli.

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo +39 0362 333082 e parla con i nostri consulenti d'arredo.

 bracciolo divano jimmy con piedini alti berto salotti piedino in acciaio divano jimmy berto salotti
Torna alle news

  • SHARE THIS
05/07/2018
Prenota la tua visita in showroom