Il divano Joey con penisola removibile è la prima grande novità della Collezione 2016 appena presentata.
Grazie alla sua struttura e alle diverse opportunità di personalizzazione, Joey diventa un divano componibile in pochi istanti, grazie a una chaise longue predisposta per essere fissata sia al terminale destro che sinistro.
I meccanismi di giunzione posti al di sotto del fusto permettono alla penisola di restare salda alla struttura e scompaiono alla vista.
Le imbottiture altamente tecnologiche permettono una personalizzazione estetica ed ergonomica davvero unica: la versione Comfort ha schienali alti e seduta sostenuta, la versione Sport invece ha schienali bassi e una seduta più profonda; è possibile ottenere un perfetto mix creando una composizione totalmente personale con schienali alti e bassi, ottenendo così l'effetto relax desiderato.
Ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari sartoriali: cinghie in nabuk fermano i rulli a sostegno degli schienali; imbottitura soffice e leggera per i braccioli che mantengono proporzioni contenute, ideale anche per living di dimensioni ridotte.
Il divano moderno Joey in pelle rispetta le stesse proporzioni aggiungendo un tocco di grande pregio: i profili realizzati a taglio vivo.
Ogni divano Joey è perfettamente abbinabile ai tavolini Circus con piano in marmo per rendere l'ambiente lussuoso ed esclusivo, oppure con piano laccato per gli ambienti più contemporanei.
La Collezione 2016 è disponibile nei nostri showroom di Meda, Roma oppure online.
Chiedi la consulenza dei nostri arredatori: parla con Maurizio e scopri l'esperienza BertO in showroom!
Scrivi a [email protected] oppure chiama il numero 0362-333082.