Prenota la tua visita in showroom

Il divano Meda per Interni

Divano Meda sulla rivista Interni


Meda è il divano trasformabile disegnato da Giulio Iacchetti per InternoItaliano e realizzato da BertO, protagonista della scorsa edizione del FuoriSalone di Milano.

Proprio in occasione del lancio, Guido Musante firma un pezzo per la rivista INTERNI, in edicola nel mese di maggio, definendo il divano Meda “un nuovo capitolo della sperimentazione condotta da Giulio Iacchetti nella relazione tra designer e artigiani”.

Meda rappresenta l’ultima delle indagini che coinvolgono il designer e il rapporto tra oggetti e persone.
Questo rapporto acquista valore soprattutto quando le persone interpretano gli oggetti e il loro uso in maniera non convenzionale, proprio come farebbero i bambini.

Meda ha una struttura in legno che contiene diversi elementi: di seduta, di schienale e braccioli.
Combinandoli tra loro, è possibile ottenere una pressoché infinita varietà di composizioni, compresa quella che trasforma Meda in un divano letto singolo.

Meda è tra le novità della collezione BertO. In quanto tale, come tutti gli altri modelli prodotti dalla nostra Tappezzeria Sartoriale, è personalizzabile nei rivestimenti, nei dettagli e nelle finiture.

Scopri come rendere Meda protagonista del tuo progetto d'arredo.
Siamo a tua completa disposizione per definire la miglior soluzione per la tua casa.

Per maggiori informazioni, parla con Maurizio, Arianna, Fabio e Cristina: scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it o chiama lo 0362-333082.

Torna alle news

  • SHARE THIS
07/08/2017
Prenota la tua visita in showroom