Prenota la tua visita in showroom

Divano monoscocca Johnny. Collezione 2016

Divano seduta unica Johnny collezione berto salotti 2016


Il nuovo divano monoscocca Johnny è una delle grandi novità presentate nella Collezione 2016.

La sua struttura compatta e soffice lo rende immediatamente diverso dalle altre proposte, sia dal punto di vista estetico, sia funzionale.
Il comfort è sostenuto, morbido e portante, ottenuto grazie all'utilizzo di imbottiture altamente tecnologiche studiate per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Il divano Johnny è disponibile nella versione Sport, con schienali bassi e seduta profonda, oppure Comfort, con schienali alti e seduta meno profonda. I dettagli sartoriali come le cinghie in nabuk per fermare i rulli a sostegno degli schienali arricchiscono di pregio ed eleganza i suoi volumi.

Il bracciolo è stato pensato per accogliere ogni momento del tuo relax: appoggiare le spalle e le braccia su un soffice supporto, rilassare la nuca scegliendo una posizione decisamente rilassata come quella sdraiata oppure trasformato in un praticissimo appoggio per leggere un libro e lavorare con il computer.

Nella versione divano moderno in tessuto lineare, così come nella versione divano componibile in pelle, Johnny è personalizzabile al centimetro nelle dimensioni, nei rivestimenti e nei dettagli.

Scoprilo nei nostri showroom di Meda, Roma oppure online.

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

divano componibile Johnny in pelle divano componibile in pelle johnny con schienali bassi o alti

bracciolo imbottito e soffice divano Johnny in pelle divano in pelle componibile con schienali alti Johnny Divano Johnny in pelle con cuscini e cuciture a taglio vivo Divano monoscocca moderno Johnny in tessuto Schienale divano Johnny in tessuto con cuscini alti e bassi Divano Johnny monoscocca in tessuto lineare Pouf con lavorazione capitonné in tessuto Johnny

Torna alle news

  • SHARE THIS
20/10/2016
Prenota la tua visita in showroom