Prenota la tua visita in showroom

ELLE DECOR, Divano John B: Il Sunbed della Collezione Outdoor di BertO

Divano John B su Elle Decor

Il divano John B della Collezione Outdoor SOUNDS è protagonista dell'articolo "EXTRALARGE, MORBIDA ED IRONICA: LA NUOVA DIMENSIONE DEL SUNBED PER VIVERE ALL'ARIA APERTA" di ELLE DECOR e firmato da Manuela di Mari

L'articolo propone le migliori proposte Sunbed disponibili sul mercato e perfette per realizzare dei veri e propri angoli dedicati al relax nei progetti outdoor. 

"Il sunbed di nuova generazione rompe gli schemi, diventa oversize, imbottito e gioioso. È tutto un altro stile di vita en plein air quello proposto ora dalle nuove collezioni, fatto di estremo comfort, benessere, creatività(...)I sunbed sono realizzati da geometrie semplici e assolute, linee pure, colori neutri o accesi e un forte richiamo alla spensieratezza."

Ecco che il divano John B di BertO rispecchia perfettamente questa descrizione.

John B è un divano rotondo da esterno che garantisce un comfort esclusivo e rilassante nelle giornate estive trascorse all'aperto, grazie anche alla presenza di una nuvola di cuscini che avvolge schiena e nuca.

Il divano John B unisce la massima qualità del settore, tecnologie all'avanguardia e un'esperienza millenaria nella realizzazione di progetti sofisticati per le case dei nostri clienti.

Il suo design - firmato da Castello Lagravinese Studio è caratterizzato da le linee tonde ispirate alle forme morbide e armoniose della natura . La sua struttura, realizzata in acciaio inox finitura goffrata nero opaco, ottanio o lime, si armonizza perfettamente con l'ambiente esterno nel quale è collocato.

==> Leggi l'articolo di ELLE DECOR, cliccando qui!

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni outdoor con la Collezione SOUNDS, richiedi la tua consulenza cliccando nel box qui sotto! 

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
08/06/2023
Prenota la tua visita in showroom