Prenota la tua visita in showroom

Ville&Casali, Divano John B: "MODERNO A TINTE FORTI" per il tuo progetto Outdoor

Divano Outdoor John B di BertO  su Ville&Casali

Il divano John B è il protagonista dell'articolo "MODERNO A TINTE FORTI" pubblicato sul Magaziene Ville&Casali e firmato da Claudia Schiera.

L'articolo introduce una selezione delle proposte più sorprendenti per arredare un ampio appartamento nel cuore di una grande città, facendo leva su contrasti di colori e materiali.

Tra queste proposte, emerge il divano John B, appartenente alla Collezione Outdoor SOUNDS di BertO.

Il divano John B, infatti, si distingue per la sua capacità straordinaria di combinare contrasti di colori e materiali. Questo divano rotondo da esterno incarna perfettamente l'equilibrio tra eleganza e resistenza, fonde armoniosamente elementi visivi e tattili.

La struttura di John B è realizzata in acciaio inox con finiture goffrate nero opaco, ottanio o lime, creando un audace contrasto tra il rigido metallo e le curve sinuose del design rotondo.

Il divano è dotato di un rivestimento progettato per resistere al passare del tempo, proteggendolo dai danni causati dai raggi UV e dalle variazioni di temperatura. Questo contrasto tra la robustezza del tessuto e la delicatezza dei colori e dei dettagli risulta affascinante. La gamma di colori disponibili trae ispirazione dalla natura, offrendo una selezione che si integra perfettamente con i materiali e i rivestimenti della Collezione SOUNDS dedicata all'Outdoor.

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni outdoor con il divano John B.
Fissa il tuo appuntamento  cliccando nel box qui sotto! 


Ville&Casali - Divano John B by BertO

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
04/10/2023
Prenota la tua visita in showroom