SKIP TO CONTENT
Prenota la tua visita in showroom

IGGY selezionato per l’ADI Design Index 2025

IGGY selezionato per l’ADI Design Index 2025

Il divano IGGY, progettato da Castello Lagravinese Studio per BertO, entra nella selezione dell’ADI Design Index 2025, la pubblicazione annuale che raccoglie i migliori progetti di design italiano scelti dall’Osservatorio permanente del Design ADI.

IGGY rappresenta una nuova visione della modularità: 25 elementi tra sedute, schienali e braccioli che si combinano liberamente per creare composizioni sempre diverse, accompagnate dalla Consolle Dive che completa il sistema.

La ricerca sui materiali, la cura costruttiva e l’utilizzo del sistema BertO Eco Seal Master - che elimina l’impiego di solventi nocivi - testimoniano un approccio evoluto e consapevole al design contemporaneo.

Essere parte dell’ADI Design Index significa entrare in una selezione che racconta il design italiano come strumento di cultura, innovazione e responsabilità. Per BertO, è un’occasione per valorizzare il Made in Meda come luogo di ricerca e produzione d’eccellenza.

La mostra dedicata all’ADI Design Index 2025 sarà visitabile dal 16 al 30 ottobre 2025 presso l’ADI Design Museum di Milano, e successivamente ad Agrigento, dal 12 al 28 novembre 2025.

Un grazie a tutto il team BertO per l’impegno e la dedizione dimostrati nello sviluppo del progetto, e al comitato ADI - Makio Hasuike, Domenico Sturabotti, Laura Traldi e Francesco Zurlo - per averlo selezionato.

➡️ Scopri IGGY nello Showroom può vicino a te

Torna alle news

  • SHARE THIS
20/10/2025
Prenota la tua visita in showroom