Prenota la tua visita in showroom

Il divano Dee Dee è il protagonista della nuova campagna di comunicazione su Living e The Good Life

il divano dee dee di berto sulle riviste the good life e living


Dee Dee è l’innovativo sistema di sedute di BertO, protagonista della nuova campagna di comunicazione sulle riviste The Good Life Italia e Living del Corriere della Sera. 

Nel numero di aprile 2020, Dee Dee è proposto nella versione in tessuto con pouf in pelle ROCKAWAY

Dee Dee è realizzato con le tecnologie più sofisticate ed è frutto del lavoro congiunto tra Castello Lagravinese Studio e il team ricerca e sviluppo BertO, per rendere possibile l’unione dei concetti di comfort, stile, funzionalità e libera progettualità.

Nel suo DNA ci sono gli elementi che lo rendono unico, come le staffe minimali in goffrato nero che sostengono le leggerissime basi in acciaio e gli elementi 1 – 2 -  3-  4  che, come accordi essenziali, permettono di comporre infinite e straordinarie melodie di design sempre perfette.

I braccioli, gli schienali e le basi possono scomporsi e comporsi all’infinito grazie a forme e dimensioni perfettamente componibili.

Gli elementi strutturali morbidi come i braccioli, le basi e gli schienali possono scomporsi e comporsi all’infinito. Hanno un’anima in acciaio, sono sagomati e perfettamente scolpiti, seguendo i canoni stilistici che BertO ha imposto nel suo sistema di Design.

Il comfort delle cucinature di Dee Dee è avvolgente, originale e accogliente grazie all’alta componente tecnologica cui è realizzato: un sistema sofisticato di supporti in poliuretano espanso a quote differenziate e morbidissima piuma d’oca permette di ottenere quello che abbiamo definito “comfort duraturo nel tempo”.

Grazie al suo abaco di elementi componibili e originali, come le nuove penisole curve o quadrate LARGE o le sedute comfort Premium Home Cinema BIG e i pouf angolari ROCKAWAY, Dee Dee offre una progettualità infinita e libera.
I tecnologici poggiatesta HOP rivestiti in tessuto trapuntato concedono inoltre due differenti tipologie di comfort alla seduta che può essere quindi più avvolgente o più sostenuta a seconda delle esigenze di relax di ciascuno cliente.

La caratteristica unica del design DEE DEE è l’inconfondibile cinghia in pelle che stringe il bracciolo. Un dettaglio sartoriale perfetto, realizzato con le pelli più esclusive e i nabuk della collezione, e curato artigianalmente dal laboratorio BertO di Meda, che permette di realizzare progetti di infinita eleganza, personalità ed originalità.

Vuoi realizzare il progetto d'arredo dei tuoi sogni? 

Richiedi ora la tua consulenza personalizzata agli interior designer BertO QUI.
Torna alle news

  • SHARE THIS
20/04/2020
Prenota la tua visita in showroom