Dee Dee è l’innovativo sistema di sedute di BertO, protagonista della nuova campagna di comunicazione sulle riviste The Good Life Italia e Living del Corriere della Sera.
Nel numero di aprile 2020, Dee Dee è proposto nella versione in tessuto con pouf in pelle ROCKAWAY.
Dee Dee è realizzato con le tecnologie più sofisticate ed è frutto del lavoro congiunto tra Castello Lagravinese Studio e il team ricerca e sviluppo BertO, per rendere possibile l’unione dei concetti di comfort, stile, funzionalità e libera progettualità.
Nel suo DNA ci sono gli elementi che lo rendono unico, come le staffe minimali in goffrato nero che sostengono le leggerissime basi in acciaio e gli elementi 1 – 2 - 3- 4 che, come accordi essenziali, permettono di comporre infinite e straordinarie melodie di design sempre perfette.
I braccioli, gli schienali e le basi possono scomporsi e comporsi all’infinito grazie a forme e dimensioni perfettamente componibili.
Gli elementi strutturali morbidi come i braccioli, le basi e gli schienali possono scomporsi e comporsi all’infinito. Hanno un’anima in acciaio, sono sagomati e perfettamente scolpiti, seguendo i canoni stilistici che BertO ha imposto nel suo sistema di Design.
Il comfort delle cucinature di Dee Dee è avvolgente, originale e accogliente grazie all’alta componente tecnologica cui è realizzato: un sistema sofisticato di supporti in poliuretano espanso a quote differenziate e morbidissima piuma d’oca permette di ottenere quello che abbiamo definito “comfort duraturo nel tempo”.
Grazie al suo abaco di elementi componibili e originali, come le nuove penisole curve o quadrate LARGE o le sedute comfort Premium Home Cinema BIG e i pouf angolari ROCKAWAY, Dee Dee offre una progettualità infinita e libera.
I tecnologici poggiatesta HOP rivestiti in tessuto trapuntato concedono inoltre due differenti tipologie di comfort alla seduta che può essere quindi più avvolgente o più sostenuta a seconda delle esigenze di relax di ciascuno cliente.
La caratteristica unica del design DEE DEE è l’inconfondibile cinghia in pelle che stringe il bracciolo. Un dettaglio sartoriale perfetto, realizzato con le pelli più esclusive e i nabuk della collezione, e curato artigianalmente dal laboratorio BertO di Meda, che permette di realizzare progetti di infinita eleganza, personalità ed originalità.
Vuoi realizzare il progetto d'arredo dei tuoi sogni?