Prenota la tua visita in showroom

Il nuovo divano Dee Dee di BertO è il protagonista della shopping list di DentroCasa

il divano dee dee di berto protagonista della shopping list della rivista dentrocasa


DentroCasa è la rivista mensile di arredamento e design, riferimento esclusivo per consigli di stile nelle case più esclusive del nord e centro Italia.

Nel numero di maggio, DentroCasa esplora le novità in ambito design per la zona living, compilando una vera e propria shopping list di eccellenze per il salotto.


Il protagonista è il sistema di sedute Dee Dee nella versione con meridiana BIG di BertO, rivestito in tessuto Dorian grigio chiaro, Collezione BertO 2020.

DentroCasa, non per nulla, identifica come eccellenza il nuovo progetto disegnato da Castello Lagravinese Studio per BertO, realizzato nel laboratorio di Meda e protagonista indiscusso della nuova Collezione.

Dee Dee, nella versione proposta dalla rivista DentroCasa, presenta un elemento terminale che può accogliere da 2 a 5 posti abbinato a una meridiana con schienali morbidi e accoglienti.


Il comfort di Dee Dee è avvolgente e originale, ottenuto grazie all’alta componente tecnologica dei materiali con cui è realizzato, come la schiuma poliuretanica a quote differenziate abbinata alla piuma d’oca.


Richiedi QUI la tua consulenza ai nostri interior designer e realizza con noi il tuo progetto d'arredo per il salotto.

Torna alle news

  • SHARE THIS
19/05/2020
Prenota la tua visita in showroom