Prenota la tua visita in showroom

Il comfort avvolgente del divano Dee Dee sul sito Area.Arc

il divano dee dee di BertO sul sito Area Arch

Il comfort del divano Dee Dee di BertO, Collezione 2020, è protagonista del nuovo modo di vivere le nostre case secondo il sito area.arch.it.

Il soggiorno, il cui protagonista è indubbiamente il divano, ha acquisito un ruolo fondamentale in questi ultimi mesi. La vita all'interno delle nostre case, infatti, ha cambiato non solo la routine ma anche gli spazi e la destinazione d'uso.

Proprio per questo motivo, il divano è diventato il cuore dell’abitazione dove lavorare, occuparsi della didattica a distanza, del gioco dei bambini, ma anche trascorrere ore di relax e benessere, guardando le proprie serie preferite o leggendo un libro.

Nell'articolo intitolato Dee Dee by BertO, la giornalista Chiara Scalco definisce Dee Dee come l’esclusivo sistema di sedute personalizzabili, sintesi della collaborazione tra il team BertO e Castello Lagravinese Studio.

Dee Dee nasce per offrire infinite combinazioni d’arredo grazie agli elementi che possono essere abbinati tra loro, in base alle singole esigenze di spazio, comfort e design.

Sedute con o senza braccioli, divani angolari, pouf, chaise longue, penisole indipendenti e moduli che, liberamente aggregati, consentono la creazione di composizioni di volta in volta diverse e pressoché infinite.

Dee Dee può essere personalizzato in infinite composizioni per rispondere alle pressoché infinite esigenze dei nostri clienti.

È importante quindi  ricevere una consulenza specifica per il proprio progetto d'arredo con un esperto che possa consigliare la miglior soluzione per il proprio ambiente.

Richiedila ora oppure fissa un appuntamento nello showroom BertO più vicino. 


Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
14/09/2020
Prenota la tua visita in showroom