Prenota la tua visita in showroom

Living, divano componibile Time Break: Il Design dei Sogni di BertO nella "Vetrina Imbottiti"

Divano Time Break su Living

Il divano componibile Time Break di BertO scelto per la "Vetrina Imbottiti" di Living - Corriere della Sera  pubblicata sul numero di Ottobre 2023.

L'articolo suggerisce i migliori divani per la realizzazione dei progetti di design più esclusivi, sottolineando l'importanza centrale che un divano riveste all'interno di un salotto. 

Questo non è soltanto un semplice elemento d'arredamento, ma piuttosto il protagonista indiscusso dello spazio abitativo.

La selezione del divano giusto per il proprio ambiente non è una scelta da sottovalutare. Si tratta di un passo fondamentale per creare un'atmosfera piacevole e armoniosa all'interno della tua casa, un luogo accogliente che invita a trascorrervi del tempo appena se ne ha l'occasione.

Time Break rappresenta un sistema di sedute componibili ideato per creare soluzioni di design moderne ed esclusive, in grado di assecondare i clienti più sofisticati. È personalizzabile grazie alle diverse configurazioni dispobili e i diversi rivestimenti in pelle e tessuto selezionati dai nostri Interior Designer. 

Tra le sue caratteristiche distintive, Time Break eccelle soprattutto nel comfort, tanto da guadagnarsi l'appellativo di "campione di comfort" all'interno della Collezione BertO.

Scopri se Time Break è il divano perfetto per realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni.
Fissa il tuo appuntamento riservato nello Store BertO più vicino a te! 

Vetrina Imbottiti: Divano Time Break su Living
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
10/10/2023
Prenota la tua visita in showroom