Prenota la tua visita in showroom

DESIGN STREET, Collezione SOUNDS by BertO: Brian e Caroline per il tuo salotto en plein air

Divano Brian e Poltrona Caroline by BertO su Design Steet



DESIGN STREET sceglie il divano Brian e la poltrona Caroline della Collezione Outdoor SOUNDS per realizzare un vero e proprio salotto di Design all'aria aperta.

L'articolo firmato da Alessia Forte ed intitolato "Come arredare un salotto en plein air" propone alcune soluzioni - composte da divano e poltrona - presenti nel mercato dell'arredamento outdoor. 

La Collezione Outdoor SOUNDS di BertO nasce per rispondere ad una nuova tendenza nata nellultimo periodo: arredare il proprio spazio outdoor con la stessa cura del salotto di casa.

Questa tendenza come dice Alessia Forte nel suo articolo: "ha trasformato poltrone e divani da esterno in arredi non solo pratici e resistenti agli agenti atmosferici, ma anche accoglienti e belli da vedere."

Con SOUNDS è possibile realizzare un vero e proprio salotto all’aria aperta in grado di durare a lungo nel tempo, funzionale e di design. Un vero e proprio angolo dedicato al relax e alla convivialità.

E l'ingrediente segreto che ti permette di goderti ogni momento della bella stagione è: portare il comfort dell’arredo che hai tra le tue mura domestiche fuori. 

==> Leggi l'articolo di DESIGN STREET, cliccando qui!

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni outdoor con Brian e Caroline della Collezione SOUNDS, richiedi la tua consulenza cliccando nel box qui sotto! 

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
13/06/2023
Prenota la tua visita in showroom