Prenota la tua visita in showroom

Tessuti perfetti per divani perfetti: il design dei sogni di BertO sul Corriere della Sera

divani perfetti per tessuti perfetti: il design dei sogni made in meda di berto sul corriere della sera


Il rivestimento perfetto rende il divano perfetto: così titola un articolo dedicato all'interior design sul Corriere della Sera del 2 aprile.

Uno degli elementi più preziosi e importanti per il proprio divano è proprio il rivestimento.

La scelta del rivestimento perfetto ha delle importanti conseguenze sia per il design del tuo divano, sia sulla qualità – quindi la possibilità di godere nel tempo di caratteristiche ad altissima performance.

Il divano Time Break di BertO è l'esempio assoluto del divano perfetto reso tale da una collezione di tessuti pensati e realizzati proprio per esaltare i volumi di questo divano.

Time Break, infatti, offre una gamma di rivestimenti completamente sfoderabili in tessuto e pelle perfetti per avvolgere le imbottiture. Non a caso, la collezione tessile Navona di BertO è stata prodotta proprio per il lancio del nuovo divano.

Come si legge sul Corriere della Sera, a differenza dei produttori e dei distributori che offrono gamme di tessuti generiche, abbiamo definito l’idea che ciascun modello abbia rivestimenti specifici, esattamente come accade con il guardaroba delle persone.

La lunga esperienza di BertO insegna che non si tratta di avere una scelta illimitata, bensì di poter disporre di opzioni ben studiate, in numero sì ampio ma all’interno di un range che agevoli le sensibilità estetiche personali e non confonda inutilmente.
Il fattore chiave è il DNA specifico del divano, che nasce dalla valorizzazione del connubio tra personalità del cliente e carattere del divano.

Così come ogni persona è diversa da tutte le altre, allo stesso modo gli interior designer di BertO lavorano perché ogni divano sia personale ed unico, espressione di chi lo ha scelto.

Il metodo BertO si basa sulla relazione diretta con i nostri clienti, un approccio che abbiamo orgogliosamente fondato nel corso degli anni e che portiamo avanti in molti modi, coerentemente con la filosofia di attenzione al cliente che caratterizza l’eccellenza Made in Meda.

Dalla prototipazione all’ingegnerizzazione, dalla produzione in laboratorio alla consulenza di Interior Design, dalla logistica al post vendita, nessun passaggio – nella catena del valore BertO – viene lasciato in mani esterne.

Richiedi la tua consulenza personalizzata ai nostri interior designer qui: https://dreamdesign.bertosalotti.it/

Filippo Berto News Corriere della Sera
Torna alle news

  • SHARE THIS
02/04/2020
Prenota la tua visita in showroom