Prenota la tua visita in showroom

Dietro le Quinte della Nuova Collezione BertO in una Villa da Sogno: Ti presento il Divano Iggy

Divano Iggy: Dietro le quinte della Nuova Collezione BertO

Filippo Berto - CEO BertO - svela i dietro le quinte del set dello shooting della Nuova Collezione BertO.
Protagonista indiscusso: il Divano Iggy.

Gli scatti mozzafiato della nostra ultima creazione, il Divano Iggy, stanno prendendo forma in una cornice da sogno: una meravigliosa Villa vista Lago in Ticino.

In questa location spettacolare, stiamo catturando l'anima di Iggy, uno dei progetti più ambiziosi e innovativi a cui abbiamo mai lavorato.

Queste le parole di Filippo Berto:

"Questo set è perfetto per far esprimere Iggy al meglio. Avremo l'opportunità di mostrarlo in tutte le sue versioni e soprattutto di mostrarvi come sia possibile progettare con questi moduli innovativi. Iggy è uno dei progetti più importanti su cui abbiamo mai lavorato. È un progetto ideato da Castello Lagravinese e che ha richiesto più di un anno di progettazione con il nostro Team di Ricerca e Sviluppo e il Team tecnico."

E prosegue:

"Sono molto emozionato perché sta per nascere qualcosa di nuovo, innovativo e grandioso, il risultato di tanto lavoro da parte di molte persone in Timber, con il grande obiettivo di creare qualcosa di eccezionale per i nostri clienti e aiutarli a realizzare il loro sogno di design."

Iggy non è solo un divano, ma un capolavoro di design che unisce comfort, funzionalità e stile.

Grazie al nostro servizio fotografico e video, potrete presto immergervi completamente nell'universo di Iggy e della Nuova Collezione composta da tavolini e console.

Per restare aggiornato sulle iniziative BertO ==> iscriviti alla newsletter QUI!
Scopri di Divani della Collezione BertO!


Design BertO


Torna alle news

  • SHARE THIS
21/03/2024
Prenota la tua visita in showroom