Prenota la tua visita in showroom

Dee Dee, il sistema di sedute di design "bespoke" secondo la rivista Matrix4design

sistema sedute design dee dee berto the dream design made in meda sulla rivista matrix4design


La celebre rivista online Matrix4design dedica un articolo al nuovo modello di BertO: il sistema di sedute di design Dee Dee di BertO, esclusiva novità della Collezione 2020.



Con Dee Dee, infatti, ogni cliente può ottenere una libertà progettuale totalmente personalizzata, "bespoke" come si legge sulla rivista, mettendo al centro dei propri desideri un divano liberamente componibile per rispondere alle esigenze più specifiche.

Grazie al suo design e alla cura con cui Dee Dee viene realizzato nel laboratorio BertO di Meda, sono possibili infinite combinazioni d’arredo:

sedute senza braccioli o con un solo bracciolo destro o sinistro, divani angolari, pouf, divani con chaise longue, penisole indipendenti e moduli che, liberamente aggregati, consentono la creazione di composizioni di volta in volta diverse; i braccioli, gli schienali e le basi possono inoltre mescolarsi all’infinito, grazie a forme e dimensioni perfettamente modulabili.

L’assoluto comfort delle sedute di design è dovuto all’alta componente tecnologica impiegata, composta da un sofisticato sistema di supporti in poliuretano espanso a quote differenziate e morbidissima piuma d’oca.

Dee Dee, secondo Matrix4design, è considerato un'eccellenza nel panorama dell'arredamento, un vero e proprio oggetto del desiderio Made in Meda.
Leggi qui l'articolo.

Realizza il tuo progetto con il nuovo sistema di sedute di design Dee Dee.
Richiedi qui la tua consulenza ai nostri interior designer: https://dreamdesign.bertosalotti.it/

Torna alle news

  • SHARE THIS
18/05/2020
Prenota la tua visita in showroom