Prenota la tua visita in showroom

Il Corriere della Sera presenta il nuovo divano Dee Dee Home Cinema di BertO

divano dee dee home cinema di berto sul corriere della sera


Il quotidiano nazionale Corriere della Sera dedica un articolo al nuovo divano di BertO, fiore all'occhiello della Collezione 2020, proposto in una esclusiva versione: Dee Dee home cinema | Comfort Premium.

Il cinema è in casa con il divano Dee Dee.

Il divano Dee Dee è l’innovativo sistema di sedute di BertO che ridisegna le regole del design e del comfort, proposto nella versione Home Cinema con due penisole big quadrate, ideato dalle brillanti menti di Castello Lagravinese Studio.

Dee Dee Home Cinema è il nido perfetto per godere di un comfort esclusivo e accogliente con il tuo partner e i tuoi figli: due penisole BIG si uniscono per creare un divano profondo, originale ed estremamente avvolgente grazie a dimensioni generose e abbondanti, nate per ospitare ogni desidero di relax e convivialità.

Rivestito con i tessuti della collezione Giglio di BertO, consistenti ed essenziali, gioca con orgoglio con i colori e con gli abbinamenti unici delle cinghie in nabuk che avvolgono i braccioli, il dettaglio di assoluta esclusività del Dee Dee protagonista dello stile BertO.

Un dettaglio sartoriale perfetto, realizzato con le pelli più esclusive e i nabuk della collezione, e curato artigianalmente dal laboratorio BertO di Meda, che permette di realizzare progetti di infinita eleganza, personalità ed originalità.

La nuova collezione di rivestimenti in tessuto è stata realizzata esclusivamente attorno al progetto Dee Dee, con trame morbide e resistenti, corredate da una gamma colori originali.

Richiedi la tua consulenza ai nostri interior designer e realizza il tuo progetto di design Made in Meda con BertO.

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
24/06/2020
Prenota la tua visita in showroom