Prenota la tua visita in showroom

Il nuovo divano Dee Dee è il protagonista della Collezione BertO 2020 sul Corriere della Sera

Il nuovo divano Dee Dee è il protagonista della Collezione BertO 2020 sul Corriere della Sera


Il divano Dee Dee è l’innovativo sistema di sedute che ridisegna le regole del design e del comfort, protagonista indiscusso della Collezione 2020 di BertO.

Nella versione angolare con pouf in pelle ROCKAWAY, proposto nella nuova comunicazione BertO su Living e The Good Life, Dee Dee trova spazio anche tra le pagine del quotidiano Corriere della Sera, presentandosi come novità assoluta del design dei sogni Made in Meda di BertO e imponendosi come icona assoluta nel panorama dell’arredamento contemporaneo.

Ciò che rende elegante e sofisticato il progetto è l'estrema e libera componibilità degli elementi.

Nella versione apparsa sul Corriere della Sera, Dee Dee si distingue proprio grazie all’elemento ROCKAWAY: una seduta libera, disegnata da una originale doppia curva speculare, che può diventare il pivot protagonista di angolari molto ampi, interrompendo la formalità del design del Dee Dee oppure, coordinato ad altri elementi, può diventare l’elemento terminale di composizioni moderne e minimali.

Il comfort è avvolgente, originale e accogliente grazie all’alta componente tecnologica cui è realizzato: un sistema sofisticato di supporti in poliuretano espanso a quote differenziate e morbidissima piuma d’oca permette di ottenere quello che abbiamo definito “comfort eterno”.

Gli elementi strutturali morbidi come i braccioli e gli schienali sono sagomati e perfettamente scolpiti, e seguono i canoni stilistici che BertO ha imposto nel suo sistema di Design.

Le staffe minimali in goffrato nero sostengono le leggerissime basi in acciaio.

I braccioli, gli schienali e le basi possono mescolarsi all’infinito grazie a forme e dimensioni perfettamente componibili.
La Caratteristica unica del design Dee Dee è l’inconfondibile cinghia in pelle che stringe il bracciolo.

Un dettaglio sartoriale perfetto, realizzato con le pelli più esclusive e i nabuk della collezione, e curato artigianalmente dal laboratorio BertO di Meda, che permette di realizzare progetti di infinita eleganza, personalità ed originalità.

Nella versione angolare con pouf Rockaway, Dee Dee è abbinato alle poltrone e ai complementi della nuova Collezione BertO 2020, design e direzione artistica Castello Lagravinese Studio.

Realizza il tuo progetto d’arredo con il nuovo divano Dee Dee di BertO.

Richiedi la tua consulenza personalizzata agli Interior Designers BertO qui.

Il nuovo divano Dee Dee è il protagonista della Collezione BertO 2020 sul Corriere della Sera

Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
10/04/2020
Prenota la tua visita in showroom