Prenota la tua visita in showroom

Il divano Dee Dee protagonista della Nuova Collezione fra le pagine di THE BOOK

Il divano Dee Dee protagonista della Nuova Collezione su THE BOOK

Il divano Dee Dee protagonista della Nuova Collezione BertO 2022 esce su THE BOOK, la prestigiosa rivista di settore che dedica alla Milano Design Week 2022 un’intera edizione speciale.

In questo numero, l’11, The Book esalta la filosofia dell’accoglienza presentando una galleria di soluzioni ampie e modulari fra glamour ed innovazione.

Il sistema di sedute Dee Dee spicca nell’innovativa versione angolare realizzata dall’unione di diversi elementi componibili e dal nuovo pouf in pelle Rockaway.

Un design decisamente personalizzato e pensato per esaltare il piacere dell’ospitalità, capace di dialogare con tutti i complementi BertO per ridisegnare le regole del comfort e dello stile.

Già icona di un design contemporaneo e senza tempo, firmato da Castello Lagravinese Studio, Dee Dee si distingue da tutti gli altri divani anche per l’inconfondibile cinghia in pelle che stringe il bracciolo.

Questo dettaglio sartoriale realizzato con le pelli più esclusive e i nabuk della collezione “firmano” il Dee Dee così come l’alta componibilità ne fa il primo divano capace di adattarsi all’ambiente.

Sono quei particolari perfettamente versatili nella cura dei rivestimenti, nella qualità dei materiali e nella scelta cromatica che fanno la differenza per realizzare progetti d’arredo Design dei Sogni Made in Meda esclusivi, capaci di assecondare qualsiasi esigenza estetico e funzionale dei clienti BertO.

Per realizzare uno ambiente giorno raffinato Dee Dee è qui abbinato alla libreria Ian e alla poltrona Patti.

Ian è un sistema areo pensato per separare gli spazi con un leggero dialogo funzionale che si evolve impercettibilmente fra gli esclusivi ambienti BertO.

La poltrona Patti, raffinata icona di un ritrovato stile contemporaneo, regala al progetto un look eterno.

Lo stile innovativo di Patti nasce da tecnologie sofisticate, che lavorando il legno in chiave contemporanea, hanno creato un raffinato connubio tra materia e leggerezza: le forme morbide e scoperte giocano con lo schienale rifinito con Paglia di Vienna naturale in una libertà decorativa che rientra nella ricerca del Design dei Sogni Made in Meda.

Completano il progetto il tavolino "servetto" King, i tavolini Riff e Circus con i nuovi TOP in marmo Deep Gray .

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design con Dee Dee e gli altri complementi BertO, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
24/06/2022
Prenota la tua visita in showroom