Prenota la tua visita in showroom

Il Corriere della Sera racconta SOUNDS la prima Collezione Outdoor di BertO

Corriere della Sera racconta la Collezione Outdoor SOUNDS



La Collezione SOUNDS di BertO è protagonista del nuovo articolo "SOUNDS, la prima collezione outdoor by BertO è ispirata alla musica e alla natura" pubblicato su il Corriere della Sera.

L'articolo racconta come nasce la Collezione Outdoor SOUNDS, firmata da Castello Lagravinese Studio per BertO.

L'ispirazione principale è la natura con i suoi colori, le sue forme, i suoi movimenti e i suoi giochi di luci e ombre.
In natura non esistono spigoli ne forme squadrate, per questo il design dell'intera Collezione è tondeggiante e leggero. 

Tutti i complementi della Collezione Sounds sono stati ideati per valorizzare e quasi mimetizzarsi con giardini e terrazzi, grazie ai colori selezionati e alla struttura in acciaio inox, che dona leggerezza e areosità al design rendendo spazioso ogni ambiente in cui vengono collocati.

Oltre alla natura, SOUNDS si ispira alla Musica, non a caso i nomi dei 7 complementi presenti nella Collezione - i divani Brian e John B, la poltrona Caroline, i tavolini Carl, il pouf Bruce, il tavolo CJ e la sedia Jackie - prendono ispirazione dal mondo della musica di cui Filippo Berto - CEO BertO - è un grandissimo appassionato.

Dal 17 al 23 Aprile presenteremo la Collezione Outdoor di BertO a LOM - Locanda Officina Monumentale - in via Galileo Ferraris 1 Milano.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it e prenota la tua visita riservata con un consulente BertO.

Corriere della Sera: Collezione SOUNDS Musica + Natura
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/04/2023
Prenota la tua visita in showroom