Scarica il Catalogo BertO

Il Corriere della Sera racconta SOUNDS la prima Collezione Outdoor di BertO

Corriere della Sera racconta la Collezione Outdoor SOUNDS



La Collezione SOUNDS di BertO è protagonista del nuovo articolo "SOUNDS, la prima collezione outdoor by BertO è ispirata alla musica e alla natura" pubblicato su il Corriere della Sera.

L'articolo racconta come nasce la Collezione Outdoor SOUNDS, firmata da Castello Lagravinese Studio per BertO.

L'ispirazione principale è la natura con i suoi colori, le sue forme, i suoi movimenti e i suoi giochi di luci e ombre.
In natura non esistono spigoli ne forme squadrate, per questo il design dell'intera Collezione è tondeggiante e leggero. 

Tutti i complementi della Collezione Sounds sono stati ideati per valorizzare e quasi mimetizzarsi con giardini e terrazzi, grazie ai colori selezionati e alla struttura in acciaio inox, che dona leggerezza e areosità al design rendendo spazioso ogni ambiente in cui vengono collocati.

Oltre alla natura, SOUNDS si ispira alla Musica, non a caso i nomi dei 7 complementi presenti nella Collezione - i divani Brian e John B, la poltrona Caroline, i tavolini Carl, il pouf Bruce, il tavolo CJ e la sedia Jackie - prendono ispirazione dal mondo della musica di cui Filippo Berto - CEO BertO - è un grandissimo appassionato.

Dal 17 al 23 Aprile presenteremo la Collezione Outdoor di BertO a LOM - Locanda Officina Monumentale - in via Galileo Ferraris 1 Milano.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it e prenota la tua visita riservata con un consulente BertO.

Corriere della Sera: Collezione SOUNDS Musica + Natura
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/04/2023
Scarica il Catalogo BertO