Perché affidarsi a un consulente d'arredo esperto: BertO è sul Corriere della Sera

articolo di berto su come scegliere il consulente d'arredo perfetto sul corriere della sera


I consigli su come riconoscere un vero professionista dell'arredamento di BertO sono raccontati sul Corriere della Sera di giovedì 17 dicembre 2020.

Durante quest'ultimo anno tutti noi ci siamo ritrovati a vivere la nostra casa molto di più a causa di questa emergenza.
Sicuramente anche tu avrai inziato a prestare attenzione a caratteristiche della tua casa che possono essere migliorate, oppure avrai scoperto che molte delle scelte fatte si sono rivelate errate.
È molto facile commettere errori quando si sceglie da soli o ci si affida alle persone sbagliate, per questo motivo è importante affidarsi a un professionista.

Un vero professionista dell'arredamento cerca di indirizzarti verso la scelta più adatta al raggiungimento del tuo progetto dei sogni, anche a costo di andare contro le tue richieste se queste si rivelano essere non funzionali. Infatti, non è detto che ciò che ti piace sia effettivamente funzionale e questo è sempre meglio scoprirlo prima di effettuare un acquisto importante.

Tutti i consulenti BertO, dagli interior designer ai maestri tappezzieri, sono in grado di fare questo e sul nostro sito potrai leggere tantissime recensioni che ti confermeranno quanto la scelta del consulente d’arredo giusto, esperto e in grado di dirti come stanno realmente le cose, sia effettivamente il primo passo per realizzare il tuo progetto dei sogni.

Scegliendo BertO hai un ulteriore vantaggio, i consulenti hanno sempre un rapporto diretto con l'intera azienda in tutte le tue funzioni; questo ti permetterà di risolvere ogni tuo problema o dubbio in un "battito di ciglia". 

Puoi anche tu realizzare facilmente il tuo progetto d'arredo esclusivo con gli interior designer BertO.
Richiedi ora una consulenza riservata cliccando qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
19/12/2020
  • TAG