Prenota la tua visita in showroom

BertO sul Corriere della Sera: scegliere la poltrona perfetta per il tuo salotto.

Corriere della Sera - articolo 2 aprile 2022:  scegliere la poltrona perfetta per il tuo salotto

Scegliere la poltrona perfetta per il tuo salotto è fondamentale per realizzare il progetto di design che hai sempre desiderato. 

Si, perchè come per tutti i complementi d'arredo, anche la giusta poltrona - se abbinata perfettamente al divano e tutti gli altri elementi come tappeti, tavolini e cuscini - può trasformare radicalmente il tuo salotto. 

La scelta non è affatto semplice.
Look classico o moderno?  pelle o tessuto? le possibilità di scelta sono potenzialmente infinte. 

Per aiutarti nella scelta BertO ha pubblicato sul Corriere della Sera un articolo intitolato "DESIGN DEI SOGNI MADE IN MEDA: I consigli per scegliere la poltrona perfetta per il salotto".

L'articolo riporta alcuni consigli base da seguire per evitare di commettere errori di cui ti potresti pentire in seguito. 

Abbinare la poltrona al divano per colore, abbinare la poltrona al divano per materiale o discostarti completamente dal divano per colore e per materiale, ogni progetto deve essere realizzato basandosi sulle tue necessità, sui tuoi desideri e sulle caratteristiche del tuo ambiente.

Se desideri scoprire la poltrona più adatta a realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni, puoi richiedere la consulenza cliccando nel box qui sotto! 

2 aprile 2022 - Corriere della Sera: come scegliere la poltrona perfetta per il tuo salotto

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
02/04/2022
Prenota la tua visita in showroom