Prenota la tua visita in showroom

BertO sul Corriere della Sera: realizza il tuo salotto di design partendo dal progetto d'arredo.

BertO sul Corriere della Sera: parti dal progetto

BertO nel suo articolo pubblicato il 06/03 sul Corriere della Sera svela un segreto a tutte le persone che sono in procinto di arredare o riarredare il proprio salotto. 

"Il segreto per realizzare il proprio progetto di Design dei Sogni, non è solo scegliere un divano bello, ma realizzare intorno ad esso il progetto che valorizzi ogni centimetro del tuo salotto." 

La prima cosa da fare quindi è partire dal progetto, valutandolo nel suo insieme.
Di certo non è un operazione semplice, le possibilità di scelta sono infinite, così come le possibilità di commettere errori.

Per questo, i nostri interior designer sono a tua completa disposizione per aiutarti a realizzare il progetto di design che hai sempre desiderato.

BertO progetta e arreda le case più belle al mondo grazie al design più esclusivo realizzato a Meda “La Capitale Mondiale del Design” e nato dalla collaborazione tra i designer Castello Lagravinese Studio e il Team di Ricerca e Svilippo BertO.

Tra le proposte di BertO troviamo il sistema di sedute componibili Dee Dee, totalmente customizzabile nella composizione, nella misura e nei rivesitmenti.
Attorno a Dee Dee sono nate una Collezione di complementi e una Collezione di rivestimenti in pelle e tessuto, perfetti per  realizzare progetti esclusivi e totalmente personalizzabili. 

Richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando nel box qui sotto!

BertO su Corriere della Sera: parti dal progetto e realizza il tuo salotto di design

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
06/03/2022
Prenota la tua visita in showroom