Venerdì 7 febbraio, lo Showroom BertO di Lugano ha ospitato un evento speciale: la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti della Scuola Specializzata Superiore d’Arte Applicata di Lugano.
Una serata carica di emozione, in cui i giovani diplomati, insieme ai loro familiari e docenti, hanno celebrato il traguardo raggiunto dopo anni di studio, dedizione e impegno.
UN MOMENTO UNICO ALLO SHOWROOM DI LUGANO
L’evento ha visto la partecipazione di Roberto Borioli, Docente e Direttore SSS'AA, François Croci, docente e coordinatore di Design di Prodotto e Claudia Borio, docente, User Experience e UI Designer.
La collaborazione con la Scuola Specializzata Superiore d’Arte Applicata conferma l’impegno di BertO nella valorizzazione del talento e nella promozione di un design che coniuga innovazione ed esperienza.
L’azienda continuerà a investire in iniziative che favoriscono la crescita professionale dei giovani designer, offrendo loro l’opportunità di confrontarsi con il mondo del lavoro e con le realtà produttive che rendono unico il Made in Meda.
“Vedere gli occhi pieni di emozione degli studenti, dei loro genitori e dei professori è stato fantastico.
Dopo anni di impegno, studio e sacrifici, questi ragazzi sono pronti ad affrontare il loro futuro nel mondo del design.
Ma quello che ha reso questa giornata ancora più speciale è il luogo in cui tutto questo è accaduto: il nostro Showroom a Lugano!
E non è un semplice negozio di divani, è un luogo che vive e si trasforma grazie alle persone che lo attraversano.
Oggi è stato un palcoscenico per celebrare il talento, l’impegno e il futuro delle nuove generazioni di designer, e il luogo dove famiglie, studenti e clienti si sono incontrati per condividere esperienze, visioni e storie che arricchiscono il mondo del design Made in Meda di BertO.
Complimenti a tutti per questo traguardo straordinario!"
Filippo Berto
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato a questa serata e che, con il loro entusiasmo e la loro passione, hanno contribuito a renderla un’esperienza indimenticabile.
➡️Guarda l'album con le foto su Facebook!
Continua a seguirci sui nostri Canali Social (➡️ Instagram, ➡️ Facebook, ➡️ LinkedIn e ➡️ YouTube) per scoprire le nostre iniziative!