Come farsi trovare e comunicare online: il Caso Studio BertO al webinar di Confartigianto imprese

Filippo Berto ospite al webinar di Confartigianato imprese


Giovedì 24 giugno alle ore 15.30, Filippo Berto (CEO BertO), sarà ospite al terzo incontro Webinar del percorso di formazione “Marketing digitale e l’e-commerce” organizzato da Confartigianato imprese.

Lo scopo del corso è quello di introdurre e accompagnare le PMI italiane nel complesso, ma altrettanto ricco di potenzialità, mondo del digital marketing. 

L’intervento di Filippo Berto sarà introdotto dalla preziosa lezione di Gianluca Diegoli, consulente manageriale per le stratege di digital marketing e cratore di minimarketing.

BertO, data la sua esperienza ventennale nell’ambito della comunicazione online, è stata scelta come caso studio del terzo webinar intitolato: “Come farsi trovare e comunicare online”.

La lunga "amicizia" fra BertO e digitale risale a 17 fa, quando Filippo Berto diede vita al primo corporate blog aziendale del settore del Design in Italia: BertoStory.

Così, precorrendo i tempi, la BertO, da tradizionale ditta italiana nata a Meda negli anni 70, è diventata una delle aziende italiane riconosciute fra le eccellenze digitali non solo in Italia, promotrice e portavoce dell’eccellenza del design Made in Italy (o meglio Made in Meda) in tutto il mondo.

Resta aggiornato sugli eventi di BertO! Iscriviti ora alla nostra newsletter qui!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
23/06/2021
  • TAG