Prenota la tua visita in showroom

I comodini Roi by BertO protagonisti sulle pagine del magazine Living - Corriere della Sera

Living - Corriere della Sera: i comodini Roi

comodini Roi di BertO protagonisti della vetrina del numero 7/8 di Living - Corriere della Sera, dedicata allo spazio più intimo e privato della casa: la camera da letto.

Nell’ampio servizio dedicato alla zona notte, infatti, si punta sulle novità e le soluzioni che rendono unico un ambiente tanto riservato quanto importante per il riposo notturno e di conseguenza per il benessere della persona.

Certamente, il protagonista della camera da letto è il letto, ma è altrettanto importante non trascurare i dettagli che completano il tuo progetto.

Nell’ottica di coniugare l’eleganza del design al comfort assoluto, il Design dei Sogni di BertO si distingue per la sua proposta: i comodini Roi firmati da Castello Lagravinese Studio.

Essenza di eleganza e versatilità i comodini sono i complementi ideali per realizzare progetti esclusivi e dai toni lussuosi perfettamente cordinabili ai rivestimenti in tessuto ed oggi anche in pelle, dei letti della Collezione BertO Chelsea e Soho.

Roi si distingue per il design  l’inconfondibile, dotato du un funzionale vano contenitore di legno multistrato curvato finitura noce canaletto.

La struttura leggera in acciaio goffrato si coniuga e si completa con il TOP disponibile in Emerald Quarzite, marmo Marquinia, marmo Carrara e in tutte le altre finiture perfettamente abbinabili con tutti i complementi BertO e declinabili sulle esigenze progettuali di ogni cliente.

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Comodini Roi by BertO: Living - Corriere della Sera

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
11/07/2022
Prenota la tua visita in showroom