I consigli degli interior designer BertO protagonisti sul Corriere della Sera di martedì 19 luglio.
Scegliere il divano perfetto non è cosa da poco, soprattutto se non si vogliono fare errori di valutazione e rimanere delusi del risultato.
Il segreto per realizzare il salotto perfetto anche a partire dalla scelta del divano è spiegato molto bene nella rubrica AZIENDE INFORMANO del Corriere della Sera ed è quello di affidarsi esclusivamente ad un professionista che sappia interpretare il buon gusto, le necessità e la personalità del cliente.
Ne nasce un progetto Design dei Sogni che tiene conto di ogni aspetto anche quello funzionale. Ad esempio per un cliente che ama l’ospitalità mettere a disagio i propri amici sarebbe veramente un guaio.
Possiamo immaginare di farli accomodare su un divano dal comfort assoluto come Tommy e poi lasciarli con l’imbarazzante sensazione di non sapere dove appoggiare la tazzina del caffè?
Questo potrebbe accadere in un salotto a cui manca eleganza, funzionalità ed una progettazione minuziosa.
Al contrario la giusta scelta di ogni complemento, anche del tavolino, e la coordinabilità fra materiali, colori e finiture studiati insieme all’interior designer BertO consentiranno di realizzare un salotto dal look unico, elegante e moderno nato per soddisfare ogni cliente.
Se desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!