Prenota la tua visita in showroom

Loro Piana Interiors nella Collezione Tessile BertO

tessuti arredamento loro piana interiors


Loro Piana Interiors, linea interna all’azienda omonima, leader nella produzione e distribuzione di tessuti naturali di altissima qualità quali lana, cachemire, seta e lini, propone numerose collezioni dedicate all’arredamento, pensate appositamente a chi conosce la qualità del brand Loro Piana e ne coglie il valore assoluto.

Loro Piana Interiors veste i propri spazi con la stessa intima eleganza con cui veste le donne e gli uomini, avvolgendoli in un morbido cappotto così come in un caldo plaid oppure accarezzandoli con un divano rivestito in lana, cotone, lino, cachemire.

I filati di altissima qualità, il prestigio di un brand conosciuto in tutto il mondo, la ricerca nei materiali più prestigiosi e uno stile intramontabile e senza tempo hanno reso l’azienda uno nei marchi più famosi e rinomati nel mondo del tessile.

Ogni modello della Collezione BertO è personalizzabile e i tessuti Loro Piana Interiors assecondano perfettamente ogni esigenza, sia per progetti d’arredo in abitazioni private, contract, hospitality e decorazione d’interni.

I tessuti Loro Piana Interiors sono oggi disponibili per vestire i modelli della collezione BertO, dai divani su misura alle poltrone, dai letti ai divani letto, splendidi sia per la casa di città che quella di montagna o al mare.

Scopri di più nei nostri Showroom Berto Salotti di Meda, Roma, Torino e Padova. 

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082 e parla con Maurizio, Fabio, Arianna e Marion. 

Saremo lieti di illustrarti tutte le possibilità della nostra Collezione Tessile e supportare ogni tua richiesta.

tessuti per arredamento cachemire loro piana interiors collezione tessile berto tessuti decorativi loro piana interiors collezione tessile berto
Torna alle news

  • SHARE THIS
20/02/2018
Prenota la tua visita in showroom