Prenota la tua visita in showroom

La Collezione Outdoor SOUNDS protagonista del servizio di APA Confartigianato

APA Confartigianato intervista Filippo Berto sulla Collezione Outdoor SOUNDS - BertO

La Collezione Outdoor SOUNDS di BertO protagonista del servizio "La settima del Salone e dei suoi eventi iconici, molti di questi sotto il Cappello del Fuorisalone" realizzato da APA Confartigianato.

Il servizio è dedicato agli eventi e ai Brand protagonisti della Milano Design Week 2023 e del Fuori Salone.

Per l'occasione più importante della stagione il giardino di LOM – Locanda Officina Monumentale  è stato arredato con la Collezione Outdoor Sounds per presentarla in anteprima assoluta a tutti i clienti BertO.

Divani e poltrone da esterno, tavoli da giardino con pietre naturali e sedie esclusive in acciaio goffrato. Tavolini e pouf completano una proposta di design innovativa, mixando tessuti tecnologici a un comfort inconfondibile.

Ecco le parole che Filippo Berto ha rilasciato durante l'intervista:

"Siamo in LOM - Locanda Officina Monumentale - il nostro spazio Milanese acceleratore di imprese innovative in collaborazione con gli Architetti Borri ed il professor Micelli. In questo spazio proponiamo quest'anno la Collezione Outdoor all'interno della Design Week, un momento straordinario dove riusciamo ad incontrare tutti i nostri clienti e anche a raggiungere i clienti da tutte le parti dal mondo. La Collezione SOUNDS è nata per aiutare i nostri clienti a rendere le proprie case bellissime all'interno di un progetto di Design che parte dalla nostra Collezione principale. È una Collezione che propone divani, poltrone, pouf, tavolini, tavoli e sedie tutti molto frizzanti secondo la nostra idea di gusto e di stile. Sono giornate straordinarie perché ci permettono di realizzare quella che è la missione di BertO, ovvero attraverso una Ricetta Made in Meda - fortemente legata al territorio e che vuole portare nelle case del mondo questi valori e questi legami - stando a fianco ai nostri clienti connettendoci e relazionandoci, costruendo dei momenti personalizzati con i nostri clienti."

Prenota la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto di Design dei Sogni per il giardino o per il terrazzo con la Con la Collezione Outdoor SOUNDS.



Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
12/05/2023
Prenota la tua visita in showroom