Nel cuore di Roma, all’interno del suggestivo cortile del palazzo Capponi Antonelli in via di Monserrato abbiamo realizzato un allestimento che ha avuto come protagonista la Collezione Outdoor Sounds di BertO, firmato dai Designer Castello Lagravinese Studio.
Il palazzo Capponi Antonelli, risalente al '500, è il luogo dove è nato un progetto unico, frutto della cooperazione tra BertO e Chez Dede, il duo creativo romano composto da Daria Reina e Andrea Ferolla. Un anno fa infatti, in questa location unica, è nato il Superattico Monserrato, una maison d'artiste e atelier curato da Daria e Andrea, che ha visto la realizzazione di arredi su misura, come divani e imbottiti, tutti realizzati da BertO.
La collaborazione tra BertO e Chez Dede si fonda su valori comuni legati all'attenzione per la bellezza, l'eccellenza delle produzioni italiane, l'importanza dei dettagli e del racconto. Il risultato è un insieme di arredi che si integrano perfettamente in un progetto di interni unico e raffinato.
Giovedì 11 aprile 2024, il giardino all'italiana del Palazzo è stato splendidamente allestito con gli arredi della pregiata collezione Outdoor Sounds di BertO, in un evento esclusivo che ha saputo unire arte, design e bellezza.
Ringraziamo di cuore tutti gli architetti, progettisti, designer e ospiti che hanno partecipato, regalandoci l'opportunità di incontrarli.
Desideri ricevere maggiori aggiornamenti sulle iniziative di BertO? Iscriviti ora alla newsletter!