Prenota la tua visita in showroom

Pianeta Design, BertO: I 7 elementi della Collezione Outdoor SOUNDS

Pianeta Design : Collezione Outdoor BertO

Pianeta Design racconta SOUNDS la prima Collezione Outdoor SOUNDS nel suo articolo "I grandi brand progettano l’outdoor" firmato da Monica Zani.

L'attenzione rivolta all'arredamento degli spazi Outdoor è sempre maggiore.
Il fine è quello di creare delle vere e proprie stanze all'aperto, funzionali e comfortevoli, da vivere quotidianamente. 

L'arredamento Outdoor, a differenza di quello da Indoor deve possedere una caratteristica indispensabile: deve armonizzarsi alla perfezione con l'ambiente esterno nel quale deve essere collocata. 

 Il Design dei 7 complementi della Collezione SOUNDS - firmata da Castello Lagravinese Studio - si ispira alla natura, alle sue forme e ai suoi colori. In natura non esistono spigoli ne forme squadrate, per questo il design dell'intera Collezione è tondeggiante e leggero.

Ecco come viene descritta SOUNDS nell'articolo di PianetaDesign.it:

"La struttura portante di ogni pezzo, leggera e aerea dalle forme arrotondate, è composta da tondini verticali in acciaio inossidabile, che permettono di creare giochi di luci e ombre e i cuscini sono rivestiti in tessuto idrorepellente, ecocompatibile.

L’accostamento di due piani in pietra naturale con una scanalatura al centro per permettere all’acqua di defluire, forma il piano del tavolo CJ, che ha la base a forma incrociata, per garantire una stabilità strutturale."

==> Leggi l'articolo di Pianeta Design, cliccando qui!

Scopri come realizzare il tuo progetto outdoor di Design dei Sogni con la Collezione SOUNDS di BertO.
Richiedi la tua consulenza riservata nello Showroom BertO più vicino a te, cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
24/05/2023
Prenota la tua visita in showroom