Prenota la tua visita in showroom

Una collezione da provare e ascoltare: SOUNDS protagonista dell'articolo di IFDM

Collezione Outdoor SOUNDS su IFDM

La Collezione Outdoor SOUNDS è protagonista dell'articolo "BertO esce allo scoperto" pubblicato si IFDM.

SOUNDS è la prima Collezione Outdoor BertO ispirata alla natura e alla musica, che nasce con lo scopo di realizzare delle vere e proprie stanze all'aperto da vivere quotidianamente,  in perfetta continuità con il progetto della tua casa.

Ecco le parole che il giornalista Matteo De Bartolomeis ha utilizzato per descrivere SOUNDS:

"Una collezione da provare e ascoltare, una singolare narrazione del prodotto che si arricchisce di inedite suggestioni, un marketing che viene dalla pancia, attraversa il cuore, viene filtrato dal cervello e arriva in un mercato dove l’outdoor è diventato argomento obbligato, il tutto in linea con la filosofia BertO."

I nomi dei complementi - i divani Brian e John B, la poltrona Caroline, i tavolini Carl, il pouf Bruce, il tavolo CJ e la sedia Jackie - sono ispirati ai titoli dell'omonimo album SOUNDS dei Beach Boys.

Tutti sono stati ideati per valorizzare e quasi mimetizzarsi con il tuo giardino, il tuo balcone o il tuo terrazzo.

Questo è possibile grazie ai colori selezionati e alla struttura in acciaio inox, che che dona al design leggerezza e areosità. I designer Mari Lagravinese e Alessandro Castello di Castello Lagravinese Studio hanno lavorato sulle profondità e sullo stile, per realizzare qualcosa di estremamente confortevole e duraturo nel tempo. 

==> Leggi l'articolo di IFDM, cliccando qui! 

Scopri la Collezione Outdoor di BertO e richiedi la tua consulenza riservata nello Showroom BertO più vicino a te, cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
31/05/2023
Prenota la tua visita in showroom