Prenota la tua visita in showroom

INTERNI, Collezione Outdoor SOUNDS di BertO: A SUON DI OUTDOOR

A SUON DI SOUNDS: Collezione Outdoor protagonista dell'articolo di INTERNI

La Collezione Outdoor SOUNDS è raccontata dell'articolo "A SUON DI OUTDOOR" pubblicato sul Magazine INTERNI.

Protagonista dell'articolo è il divano rotondo John B

SOUNDS si ispira agli anni 50 ed è realizzata in stretta collaborazione con i designer Castello Lagravinese Studio.

Il design dei 7 complementi della Collezione  - divani, poltrona, pouf, tavolino, tavolo e sedia - è ispirato alle forme tondeggianti della natura, mentre i nomi richiamano il panorama musicale , in particolare l'omonimo album Pet Sounds del gruppo musicale The Beach Boys.

I complementi sono stati creati con l'intento di esaltare e fondersi  con l'ambiente circostante in cui vengono posizionati.

Ciò è reso possibile dalla scelta di colori  e dall'utilizzo di una struttura in acciaio inox, che conferisce un'atmosfera leggera e aerea al design. I designer hanno lavorato attentamente sulle dimensioni e sullo stile, al fine di realizzare qualcosa di estremamente confortevole e resistente nel tempo.

SOUNDS unisce la massima qualità del settore, tecnologie all'avanguardia e un'esperienza millenaria nella realizzazione di progetti sofisticati per le case dei nostri clienti.

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni outdoor con la Collezione SOUNDS, richiedi la tua consulenza cliccando nel box qui sotto!


Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
13/07/2023
Prenota la tua visita in showroom