Prenota la tua visita in showroom

La Collezione Outdoor SOUNDS di BertO sul Corriere della Sera

Corriere della Sera: La Collezione Outdoor SOUNDS di BertO

La prima Collezione Outdoor di BertO è protagonista del nuovo articolo "Nasce SOUNDS, la prima collezione OUTDOOR di BertO presentata in esclusiva durante la Milano Design Week" pubblicato su Il Corriere della Sera.

SOUNDS nasce per rispondere alle esigenze di un fenomeno immobiliare nato negli ultimi anni: la crescita della domanda di case con giardini e terrazzi.

Con questa Collezione Outdoor BertO si propone di realizzare giardini e terrazzi per i clienti che da anni realizzano i loro progetti con il Design dei Sogni Made in Meda.

SOUNDS è formata da 7 complementi - i divani Brian e John B, la poltrona Caroline, i tavolini Carl, il pouf Bruce, il tavolo CJ e la sedia Jackie - i cui nomi prendono spunto i cui artisti del panorama musicale internazionale di cui Filippo Berto - CEO BertO - è un grandissimo appassionato. 

Ogni complementi è ideato per valorizzare lo spazio esterno in cui viene collocato - mimetizzandosi con natura o animali - e per essere altamente durevole, grazie all'attenta selezione di materiali esclusivi. 

Il Design - firmato da Castello Lagravinese Studio - dalle forme arrotondate e areose, crea incredibili giochi di luci e ombre che si proietta anche all’interno della tua casa creando un dialogo continuo e fluido tra gli arredamenti indoor e outdoor.

SOUNDS sarà presentata in anteprima durante tutta la Milano Design Week - dal 17 al 23 aprile - a LOM - Locanda Officina Monumentale, in via Galileo Ferraris 1 Milano.

Corriere della Sera: Collezione Sounds BertO
Divano rotondo John B - Arredamento Outdoor Sounds BertO
Tavolini in pietra lavica - BertO
Arredamento da giardino - Collezione Outdoor BertO
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
08/04/2023
Prenota la tua visita in showroom